Il Castello di Carte
di tndproject

Buonasera Nicki~
Direi che prima di tutto le presentazioni sono d'obbligo, io sono Kuro ed è un piacere lasciarti una recensione. Premetto che è un secolo che non ne lascio una (spero di ricordarmi ancora come si fa, ahahah), soprattutto in questo fandom, quindi la cosa mi rende ancor più contenta perché era un po' che non m'imbattevo in una bella storia che mi facesse venir voglia di lasciare un parere.
Beh, direi di partire e rimandare le altre chiacchiere al fondo~
Dunque, essendo solo il prologo non ho granché da dire, anche perché - come del resto ci si aspetta da un prologo - non è lunghissimo, però mi è piaciuto e mi ha lasciato una buona dose di curiosità. Come partenza è buona, snoccioli informazioni qua e là, giusto per delineare la situazione, ma lasci il tutto in sospeso e quindi sproni ad attendere con trepidazione il nuovo capitolo (almeno, io sono proprio incuriosita da come potrà svilupparsi questa scuola dominata dalle caste). Il fatto che ci sia - oltre a chi brama per sè la carta più importante, il Re - chi vuole opporsi a un tale sistema o chi ne è, invece, spaventato trovo sia azzeccato.
Il tuo modo di scrivere per ora mi piace, è molto scorrevole e per niente pesante o ripetitivo. Anche lessico e grammatica molto buoni, tranne due piccolissimi errori - che non trovo più dove sono, perdono - che, se ricordo bene, erano una "o" al posto di una "a" oppure viceversa e hai scritto "shoccato", ma dovrebbe essere "scioccato" (almeno per quanto so io, se poi è giusto anche come hai scritto tu ritiro tutto, ahaha).
Uh, altro...? Ah sì, mi piacerebbe provare a mandarti un OC. Vedi, trovo fantastiche le storie OC però troppo spesso finiscono con l'essere cancellate e, da parte mia, ci rimango maluccio; spero che riuscirai a portarla a termine, perché secondo me merita davvero.
Entro il 28 riuscirò a mandarti un OC (è un po' che non ne creo uno per qualcun altro, che emozione *w*) e m'impegnerò, promesso. Nelle prossime due settimane sarò sequestrata dalla scuola - ho due verifiche che mi stanno mettendo un'ansia assurda - quindi temo sarò tra gli ultime a mandarti l'OC, sorry.
Credo sia tutto, preghiamo non sia venuta uno sfacelo, 'sta recensione...
Alla prossima allora~
Baci ❤︎

Kuro

Ciao Nicki ♫
perchè posso chiamarti così, vero?
Mi presento, sono Mizu o, se preferisci, Chiara :)
Non avevo mai sentito parlare di questo manga ma ciò non toglie che oggi pomeriggio inizierò a leggermelo e l'idea mi affascina tantissimo.
E poi il tuo stile ♥
Non lo so, mi sembrava di immaginarmi davanti agli occhi tuuutte le scene che hai descritto ♥

Quindi, visto che l'idea mi intriga tantissimo, posso partecipare?
Ti manderò la mia OC il prima possibile...
E a proposito, Yuuto è disponibile, vero?
E rischio di farmi una figuraccia se ho capito male durante il scorso Caste Game ha trovato la carta del Re, giusto?

A presto,
Chia

Non ci conosciamo: io sono Acchan, una delle Sisters, piacere c-:
È da ventordicimila settimane (?) che non vedo una storia ad OC con una trama così originale e scritta bene! -in generale nell'ultimo periodo sto snobbando all'ennesima potenza tutto EFP, gne-
Devo dire che mi sono commossa T.T Quindi, per questo verso, i miei complimenti!
Ora, la domanda per eccellenza in questi casi: potrei mandarti anche io un/una OC?
Sarei molto contenta di partecipare! Beh,dipende se ti piacerà la mia OC o meno, ma me la sento di rischiare!
Sono sempre aperta alle critiche in caso c-:
Ora devo scappare, aspetto con ansia una tua risposta! XD
bacioni,

- Acchan♥

ciao, non conosco sinceramente il fumetto (o manga) da cui è ispirato e mi hai fatto venire voglia di provarlo xD comunque la storia mi intriga alquanto quindi ti invio l'oc per mp
-ti saluto ^^

yomino! (avevi detto yo (?))
mi presento prima di fare la recensione, yeppa-
ti avevo visto con una fanfic di KagePro sulla mia otp, ovvero la HibiHiyo aw, che non ho recensito perchééé... me ne sono dimenticata. ouo
Mi chiamo Eleanor, ma puoi chiamarmi anche Ele-chan, Ele-kun, Nozomi, Noz-kun... come vuoi, insomma, piacere di conoscerti uvu
In questi tempi di storie ad OC carine se ne trovano poche, io ormai le sto odiando proprio perché ce ne sono molte che non mi piacciono, e così me le fanno odiare un pochino, mi mancano le vecchie storie ad OC con personaggi normali e non mary sue, e magari storie ad OC con trama interessante e carina çvç
la tua mi ha colpito molto, dato che tu sei una brava scrittrice da come ho visto in quella fanfic con Hiyori e Hibiya su KagePro e come ho visto anche qui e nelle altre tue fanfic.
E ora arriviamo al punto (era da tanto che volevo chiederlo dopo molto tempo): posso partecipare anch'io?! *^*
Quindi entro il 28 ti mando l'OC per Mp oppure ora? Non ho capito benissimo, intanto però penso a quale darti, forse te ne darò due, dato che di storie ad OC, come avevo detto prima, con trama interessante e carina, mi mancano çwç
bon, adesso vado!
Au revoir,
Eleanor

Buonsalve a te! ~
Scusami, premetto che sarò molto breve sia perché sono dal telefono ma anche perché dovrei studiare ma okk. Noi non ci conosciamo, ma per i motivi che ho elencato prima non riesco a presentarmi, comunque sia molto piacere, dico solo che puoi chiamarmi Angy o Angel, come preferisci. Sinceramente non conosco l'anime in questione ma il modo in cui lo hai esposto miha incuriosito molto e niente, vorrei partecipare se posso - tralasciando il fatto che le storie ad OC sono laccosa che preferisco dopo il piacere di creare nuovi PG. Non ho notato errori, complimenti e anche il modo in cui hai impostato è perfetto. Provvederò a inviati l'oc appena possibile. Intanto vorrei rassicurarti, concordo con te, scrivere storie ad OC è un impegno, ti capisco, ma ti da grande soddisfazione puoi contarci ;) poi già solo nel vedere il tuo modo di scrivere, ceh sei in grado di riuscirci perfettamente, tranquilla.
Beh credo di non dover aggiungere nient'altro, quindi mi dileguo ~ A presto. -Angy.

P.s. per il ragazzo potrei prenotarmi Nagumo? Altrimenti Hiroto.
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 04:22 pm)

Salve, sono _Riddle, come puoi bene notare dal mio nickname.
Viglio partecipare a questa storia, non solo perchè è bene scritta e possiede una deliziosa trama, ma anche perchè sei una delle poche ( pardon, se sei maschio, non so ) che è riuscita a capire cosa sono le storie a oc.
se posso partecipare dimmelo tu.
un saluto dall'enigma:|

_Riddle

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia!
Per iniziare questa storia m'incuriosice parecchio; è diversa dalle solite e perciò mi attira molto!
Quindi vorrei parteciare! (dopo la tua risposta ti mando l'OC)
Saluti e baci da black dalia

Ciao, la storia mi interessa e vorrei partecipare! Secondo me, hai un grande talento, e sono sicura che la storia avrà successo. Non conosco l'anime ma credo che lo leggero mi hai molto incuriosito ^^
Io, ti seguirò anche se non dovessi scegliere il mio OC! :)
Ora vado a studiare, fra poco ti mando il mio OC.
Ci vediamo,
Aya

Ciao,io sono Felicity_Rune ma chiamami Fely!

Posso partecipare?

Ma i fidanzati delle oc devo essere del go o normale?

Se' del go vorrei Saryuu!
Se' del normale mi orendo Astuya.

Se' riesci a rispondermi grazie.

Vado.
-Felicity_Rune

Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan
La trama mi incuriosisce molto e le storie Oc sono le mie preferite :D
Vorrei tanto partecipare se mi dai l'ok
Scusa per la recensione corte ma sono di fretta e dal cell
Spero di risentirti presto un abbraccio
kiss kiss nami-chan
Ps: Mi puoi tenere Gouenji come fidanzato da parte Please?
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:43 pm)

Buonsalve,
Non credo che ci conosciamo,comunque mi chiamo Marina, piacere di conoscerti ^.^
Comunque, è raro ormai trovare storiead oc scritte così bene, quindi mi piacerebbe partevipare.
Posso? Se sì posso avere Midorikawa come ragazzo? E come casta vorrei essere criminale, se si può.
Grazie ancora, auguri per la fict e complimenti
Marina Swift

(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:44 pm)

Salve!
La trama mi intriga parrcchio, mi picerebbe partecipare, scivi molto bene e ance questo mi ha attratta subito *^*
Dunque... tienimi da parte il posyo da messaggero *3*
I personaggi del go li accetti? In tal caso mi terresti da parte Masaki? Altrimenti Nagumo. C:
Appena mi dai l'ok ti invio l'oc ♡
_Micchan