Magnus in pillole
di liquid_sun

19/07/18, ore 00:28

Non ricordo se ho già letto tutto questo! Ma lo rileggo! Hahahaha che grande Magnus! È già tanto che non gli ha spedito anatre in camera! Hahahaha

PS.Jace se la cerca 😂😤

10/07/18, ore 23:31

Bella, bella. Con Jace, Magnus e Alec è impossibile non sfruttare almeno un po' il tema gelosia, anche se lo stregone non sembra infastidito da lui. È un automatismo comportato dall'amore che prova per il suo Shadowhunter preferito ed è intriso di comicità e ironia.
Immagino già il sorriso di Jace nel ricevere quel messaggio.
Diciamo che, in realtà, non sono del tutto convinta del fatto che Jace scriverebbe mai quelle cose, ma alla fine è il suo parabatai... no, non ce lo vedo proprio, scusami HAHAH.
Ma alla fine non importa. È troppo divertente la reazione di Alec e quella ancora successiva di Magnus. Del resto mi sto immaginando Alec che ha appena scoperto, per dire, l'esistenza di WhatsApp, delle emoji, degli audio vocali... un piccolo bimbo alle prese con la tecnologia, ecco. E Magnus che invece di spiegarglielo passa direttamente all'azione è proprio lui.
Non ci sono errori grammaticali come anche nella precedente drabble, la lettura scorre liscia anche se lo stile non è il mio preferito — appunto totalmente soggettivo, eh.
In conclusione, mi è piaciuta tanto, mi ha fatta ridere (penso sia questo il vero scopo della raccolta!), e ti faccio i complimenti!
A presto.

alexa.

07/03/15, ore 17:25

...
Riccioli d'oro?
Bomba sexy?
Scimmiottino?

Addio, è stato un piacere conoscerti.
...
Okay, basta.
È che... MA CHE DIAVOLO DI NOME È "BAMBOLOTTO"?
Ehm, sto ridendo in un modo che nemmeno immagini e nemmeno so il motivo.
Poi boh, questa frase mi ha fatto sganasciare dalle risate:
Xoxo? Che diavolo significa?
Idk why, forse è per l'innocenza di Alec AHAHAHAHAHAHAH.
Anyway, anche questa breve drabble - ovvio che è breve, è una drabble... - mi è piaciuta.
Alla prossima,
Gnarly

04/02/15, ore 15:06

Ciao ^^
Anche se mi piacciono un po' tutte, mi lascio andare a qualche recensione in quelle in cui ho riso di più.
Questa, per esempio, è super divertente.
Jace, mi dispiace, ma se volevi baciare e abbracciare Alec, sei arrivato tardi.
Clary ha una brutta influenza su di lui, se comincia a scrivere xoxo al suo parabatai :D
Davvero bellissima :D
Passo alle prossime **

14/01/15, ore 14:16

Bomba Sexy secondo me, lol.
Adoro anche questa pillola, passo subito ad un'altra.
Troppo carina come idea.

06/12/14, ore 15:44

Questa cosa è troppo la dolcezza!
Ti prego continua, è una cosa pucciosissima :3
xoxo,