Holiday
di shinepaw

09/04/15, ore 16:49

Sei sempre ricca di novità, bello aver scritto questi quattro capitoli dedicandoli alle quattro stagioni, e soprattutto interessante perchè le hai impostate con un sottofondo bello: la natura.
Bellissima la frase finale che dice che l'amore che provano l'uno per l'altro e talmente grande che neppure la radura lo può contenere,
Brava, che ti devo dire sono felice di essere evaso e letto queste righe che hanno rallegrato il mio cuore.

Con affetto Francesco

09/04/15, ore 16:26

Meno male che non avevi idee, ma è stupendo aver fatto un parallelo umano cin quello animale, si parla sempre di amore.
Bello veder come ami la natura, è la cosa più bella che ci sia, e poi la natura ci insegnaa vivere. Gli animali non fanno nulla che non consentito. Per esempio un animale non da mai fastidio alla femmina, se non nel momento giusto.
Quando ce qualche notizia che va anche sui giornali spesso sentiamo dire che si sono comportati da animali. Mai affermazione pù sbagliata, gli animali sono migliori.
Ciao

09/04/15, ore 15:59

Altro bel capitolo. Ora ricordo chi sono questi due personaggi, sono gli amici Emma e Niko, di Brad e Max, Bello che i personaggi si ritrovani via, via cosi uno li fa rivivere nei lettori, li fa ricordare.
Anche qui troviamo parole dolci, ricche di sensibiltà. I due si amano e lo dimostrano. Bella la gelosia di Emma che va riprendersi il ragazzo circondato da atante ragazze affamate.
Certo non c'è che dire sei favolosa, e riesci ad imprimere nel nostro cuore tanta positività
Ciao a presto
Un abbraccio Francesco

09/04/15, ore 15:21

E brava, la tu dolcezza e la tua sensibilità nello scrivere ti rendono grande, non solo mi sei simpatica, ma mi piace tutto quello che fai, evidentemente ci metti il cuore.
Questi due ragazzi mi hanno commosso. E' troppo bello quando sono i giovani innamorati. Sono spontanei, dolci. E' bello quando lui le chiede se è felice, e lei risponde che è lui la sua felicità. Eccezionale. Mi sono appuntato queste due frasi per poterle utilizzare. Non mierano mai venuti in mente.
Un abbraccio Francesco

05/12/14, ore 19:43

Mi è piaciuta molto questa storia, scrivi veramente bene... Anch'io adoro quando nevica, ma quest'anno la bianca visitatrice non se la sente proprio di scendere!!!!
Comunque aspetto con impazienza di leggere anche le altre storie sulle stagioni (ma sono soprattutto curiosa di leggere quella sulla primavera: è la mia stagione preferita!!!).
 Fino ad allora, bye!!!!!