Study Afternoon
di Arya Tata Montrose

20/01/15, ore 10:10

Ciao!! Devo dire innanzitutto che mi dispiace di aver scelto per l'ennesima volta una NaruHina da leggere... Ma non è colpa tua, sono io: non riesco quasi a leggere altro nel fandom!! Devo decidermi ad ampliare le mie letture -.-
Ma a partr questo mio scrupolo, mi piace molto questa shot! È semplice e dolce, scritta anche molto bene. Ho notato, in effetti, che non ti sei addentrata troppo nel pairing, ma tutto sommato mi è piaciuta!! Bravissima <3

05/12/14, ore 19:02

Eccomi! *arriva sgommando XD*

Della sana pucciosità NaruHina... Da quando non leggevo della sana, naturale, che-ti-scioglie-tutta pucciosità NaruHina? Da troppo! Quindi grazie per aver accettato la mia sfida ed averci provato! Sono così contenta di averti ispirata! *W*
Davvero è la tua prima NaruHina? Dalle caratterizzazioni dei personaggi, completamente azzeccate, non si direbbe! Ho adorato questo Naruto che si fa un quattro per compiacere Hinata, perché è così che io lo immagino, sempre pronto a fare qualunque cosa per la ragazza che l'ha sempre amato (*W*). Hinata sembra timida come qualche capitolo fa, ma rivedere "le origini" non può che far piacere, in questo momento, poi si tratta di una AU, quindi tutto è permesso! Insomma, sei riuscita a mantenere davvero perfettamente l'IC dei personaggi!

La trama è molto semplice, ma questa sua caratteristica da freschezza e quotidianità alla fic, rendendola piacevole da leggere e scorrevole. Il finale un po' aperto, poi, mi ha dato l'idea che potrebbe essere una buona base di partenza per svilupare un progetto in più capitoli, magari :)

*Tata cerca di strozzarla per averle suggerito di scrivere una long XD*

Insomma, che altro dire? Davvero complimenti, continua a scrivere di loro due, perché li rendi molto bene! Scrivere tanto è un ottimo esercizio anche per creare uno stile personale e più sviluppato e maturo ;) E se hai bisogno di qualunque cosa (un prompt, un parere, una lettura in anteprima...) sai dove trovarmi! ;)

Un bacio!

(Recensione modificata il 05/12/2014 - 07:06 pm)