Love will bring you back
di skyewardlover

24/08/15, ore 23:53

si, e poi ?? che succede ?? c hai lasciato con l'interrogativo !! :-) cmq hai 1 bel modo d scrivere :-)

24/08/15, ore 02:05

Ciao! Ho letto tutte le storie che hai scritto su questo fandom e ho deciso di lasciare una recensione a questa perché è quella che preferisco ^-^ Ultimamente lo Stydia si è impossessato di me (qualcosa tipo un'influenza fastidiosa che proprio non se ne vuole andare si...) e l'unica cura che mi è venuta in mente è stata quella di venire a leggere qualche fanfiction, purtroppo però sono davvero poche le storie che mi hanna colpita fin quando non mi sono imbattuta nelle tue! Mi piace tantissimo il tuo stile soprattutto quando usi la prima persona dal punto di vista di Lydia, riesci infatti a rendere questo peraonaggio complesso in maniera magistrale! Ho trovato sia lei che Stiles splenditamente IC *^* il che sembra quasi essere diventata una cosa rara ahimè! Ho apprezzato particolarmente il modo in cui Stiles continua a battarsi per tenere Lydia al sicuro nonostante ora sia legato a Malia, e soprattutto sono quasi riuscita a sentire il dolore di Lydia quando prende coscienza del modo in cui piano piano lo sta perdendo. E poi le ultime due frasi sono perfette. Riassumono il tutto e sembrano proprio venute fuori dalla testolina della Martin. Ancora complimenti, spero scriverai altre storie su di loro ^^ Alla prossima, BellaLuna

16/12/14, ore 13:36

Questa storia è davvero bella, finalmente ho trovato quello che cercavo: una fanfiction originale. Si perché sai, le altre un po' mi lagnano, sempre la stessa storiella. Mentre questa, questa è favolosa! L'ho amata dalla prima riga e...cavolo non sai quanto ti sono grata per averla pubblicata!
Ti faccio i migliori complimenti :)
Valentina

07/12/14, ore 10:42

ciao ! Sono la prima a recensire ... Dov'è la nutella ? U_U
Scusa ,mi sono esaltata.

Allora ...
Finalmente trovo una Stidya che soddisfi le mie fantasie da Shippers.
Sul serio se quei due non si rimettono insieme Jef Devis farà una brutta fine.
Comunque ...
Apprezzo che sia dal punto di vista di Lydia,e apprezzo soprattutto questo lato coraggioso di lei.
Sty,come ha detto la Martin,mi è seembrato più freddo,e non sai quanto male mi hai fatto sentire.

Brava,una storia con la S maiuscola !

P.S. hai mai pensato di fare una long basata su questa Shot ? Perchè non puoi lasciarla finire così ;')

CiauCiau