I Segreti del Ghiaccio
di Fred Halliwell

01/06/15, ore 12:55

2 cos'è 1_ come ti sei permessa di far chiamare elsa 'mia signora' da Jack Frost, solo Hic può chiamare qualcuno così cioè la sua signora Astrid Hofferson!! 2_ il capitolo é bellissimo!!

11/12/14, ore 20:01

Ho trovato questa storia vagabondando per le sezioni e devo dire che mi ha appassionato fin da subito^^
Veramente molto carina e anche con quel pizzico di romanticismo e avventura che mi piace tantissimo!
Solo un paio di cose ti vorrei dire: quando fai un flashback, dovresti evitare di scriverlo; ma soprattutto, prima di pubblicare leggi attentamente il capitolo per trovare i vari errori di battitura che purtroppo potrebbero sfuggire a una prima lettura ;)
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!!
Saluti, Flory :)

10/12/14, ore 22:59

e finalmente è arrivato jack! *yeeeeeeeeeeeee* mi è piaciuto un sacco quando hai scritto "quando vide elsa non poteva credere che quella fosse la bambina rosa e urlante [(?) questo l'ho aggiunto ioXD] a cui aveva dato parte dei suoi poteri" * espressionedi dentolina quando dice che i denti di jack sono bellissimi* oddio! però povero jack mi dispiace che ogni volta che la vede usare i suoi poteri :3 cucciolo! e poi hai mischiato un momento imbarazzante ad una lite quando hai scritto che jack la bloccò al muro SCHIACCIANDOLA CON IL SUO CORPO e tenendole i polsi al muro * arriva pitch: interessante, molto interessante...* (lol).
questa è stata sicuramente la recensione più assurda che abbia mai fatto... ok ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

the snow queen

09/12/14, ore 20:44

Ciao Fred :D sorpresa di vedere una mia recensione? Sai com'è, fin dalla prima recensione che hai lasciato alla mia storia (per le quali ti ringrazio davvero :D) ho puntato la tua storia, ma non riuscivo mai a leggerla per mancanza di tempo. Oggi finalmente ce l'ho fatta! E ti faccio i complimenti perchè mi sembra bellissima e scritta davvero bene, ma d'altronde se fai delle recensioni così belle, era innegabile che sapessi scrivere così =) infatti l'ho inserita anche tra le ricordate!
Comunque, Jack e Elsa sono bellissimi, mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto <3 mi piace come hai caratterizzato Olaf e i Guardiani (sono morta dal ridere quando Elsa ha chiamato "canguro" Calmoniglio e lui si è arrabbiato xD). Quando hai descritto Padre Tempo, giuro che ho pensato: ma chi è, Silente? xD io adoro Harry Potter <3 Anche l'entrata in scena di Sdentato per salvare Elsa è stata bellissima, io adoro quel draghetto adorabile <3
Ho solo una cosa da rimproverarti... non puoi far finire questo capitolo in questo magnifico modo, mi lasci con una curiosità incredibile! xD Ti ho messo paura un po', ammettilo ahahah xD
A presto, ciao =D

07/12/14, ore 16:59

Ciao, cercavo una fan fiction proprio su Elsa e Jack Frost, perchè li shippo da morire *__*, e tu sei stata capace di farmi amare questa coppia ancora di più, hai creato un perfetto connubio tra i due film e sembra davvero il continuo degli eventi precedenti!, sei riuscita a non essere contradittoria ma seguendo sempre un filo logico ben preciso, complimenti ;)
Aspetto aggiornamenti :*

06/12/14, ore 17:59

Ficooooooooo. Oddio sapevo che eri brava, ma questo vuol dire essere strabilianti! Va bene, posso stare tranquilla. Ti giuro che ogni giorno entravo su questo fandom per vedere se aggiornavi. Ma è valsa la pena aspettare. Ti lascio perché tra poco devo andare via con a lot of kisses.
Amorina_Elsa_2001

06/12/14, ore 17:49

Ed eccomi di nuovo a te.
Che dire Freddy? Sei veramente bravissima... ma questo ormai te l'ho detto tante volte, eppure, non mi stanco mai di ripetertelo, ma passiamo al capitolo.
Freddy il capitolo è semplicemente PERFETTO! Hai preso Jack ed Elsa, l'uno che punzecchia l'altra e l'altra che risponde. quante volte abbiamo letto dei litigi tra coppia protagonista prima che questa si formi? Tante! Ma tu hai saputo utilizzare un tema "classico" e rivisitarlo. Hai dato pepe ai loro battibecchi e per questo ti faccio tanto di cappello.
Mi è piaciuta tantissimo anche la proposta di Jack ed il fatto che Elsa alla fine abbia accettato di seguire delle lezioni dal Guardiano.
La nostalgica scena al davanzale, poi, mi ha sinceramente commosso. Finalmente quei due si sono messi a nudo; hanno entrambi un passato difficile e, anche se sono moooolto diversi, sono anche molto uguali (proprio per rifarmi al titolo del capitolo)!
Questo capitolo è RIUSCITISSIMO, quindi nessun timore. E' un bellissimo capitolo in stile Fred Halliwell. :*
Adesso però mi chiedo come sarà il prossimo capito? Che succederà?
Sono così curiosa!!!!! *_*
Adesso ti lascio dandoti un grosso bacio.
Ciao cara e ci risentiamo la prossima settimana.
Baci Emy

05/12/14, ore 23:55

STUPENDO! Non c'è parola migliore per descrivere questo capitolo! Sai oggi ho rivisto Frozen e alla fine del film ho pensato subito alla tua storia: quado hai scritto che Elsa disse a Jack che era un buffone, mi sono messa a ridere, non pensavo che La Regina di Arendelle potesse essre così.... qual è la parola adatta..... "avventata" ecco, ma devo dire che Elsa tutti i torti non ce l'ha, QUANDO è TROPPO è TROPPO!
Ti giuro non vedo l'ora che sia venerdì!
Rispondi presto. Ciaooo

05/12/14, ore 22:49

Whaaa! *^* Ma questo capitolo è meraviglioso!
A dire il vero credo che tu non debba avere dubbi sui dialoghi o cose simili. Per quel che mi riguarda, c'è solo un errore: hai scritto "infondo" ma si scrive "in fondo" (scusami, sto studiando italiano e gli errori tipici, non potevo contenermi! XD)
Per il resto, è perfetto! A me è piaciuta molto la caratterizzazione del loro rapporto (e non li hai fatti muovere troppo velocemente, tranquilla! *^* Sono stupendi assieme! Della serie gli opposti si attraggono).
Parlando della fuga di Elsa: all'inizio può sembrare senza senso (seppur imprevedibile), ma nella scena in cui lei diventa nostalgica e parla con Jack, allora tutto ha un senso. E' naturale che, dopo essere stata nascosta per 14/15 anni, ritrovarsi nella stessa situazione e, per giunta, non per colpa sua, non fa altro che farla sentire male. Cucciola! >//.//<
Mi dispiace che Jack debba soffrire ogni volta che la vede utilizzare i suoi poteri *asciuga le lacrimucce*, però spero che Elsa, alla fine, possa capire che quello è stato un gesto assolutamente involontario e spero che possa salvarlo da quell'assurda solitudine in cui lui si era ritrovato per un periodo di gran lunga maggiore.
In parole povere, spero che padre tempo o madre natura possano dare a Jacckino (orribile come suona ma mi piace il diminutivo) la possibilità di poter continuare la vita, interrotta da quell'incidente con la sorella, per un po' con Elsa... anche se poi il dolore sarebbe di gran lunga maggiore, dato che dovrebbe abbandonarla appena muore per ritornare ad essere un guardiano TT_TT . Questo è il classico caso nel quale nemmeno io so quale spettacolo sia meglio immaginare per il bene della coppia... *classica tipa che vuole la storia in mezzo tragica e il finale lieto*.
Per ora non so che altro dire *ha appena scritto un tema... u.u" * però ho letto il prologo del prossimo capitolo e mi sembra davvero interessante. Aspetterò Venerdì prossimo per saperlo :D
Data l'ora, ti auguro buona notte e ci sentiamo al prossimo capitolo!

05/12/14, ore 19:12

Je-, ok la smetto.
No vabbe, io ti amo :3
Hai descritto davvero bene il rapporto tra Elsa e Jack.
Perfetto nella sua imperfezione.
L'idea di un rapporto di questo genere è stato usato e riusato, ma l'hai reso meravigliosamente.
Sei rimasta nell'IC, descrivendo esattamente quello che i personaggi avrebbero fatto.
Elsa, nostalgica, regale, semplicemente perfetta.
E Jack. Jack che la segue. Jack che le impedisce di buttarsi giù. Jack che cerca di compatirla. Jack. Assolutamente centrato.
Capitolo fantastico, e trovo che la scelta di non dividerlo e allungarlo sia stato meglio, perché sarebbe stato un po ' noioso.
Affrettare le cose ha dato un tono più spigliato al racconto, senza togliere il senso a quello che volevi dire.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Intanto ti mando un bacio.
Angy