Driver License
di Fatelfay

03/02/15, ore 14:57

Ciao, incuriosita da quella bella drabble che ho letto prima, ho pensato di visitare il tuo profilo in cerca di altro. E incappo, fortunatamente, in questa. Premetto che non riesco a capire come mi sia sfuggita, ma io amo in modo particolare le storie che si incentrano sul rapporto fraterno tra Sherlock e Mycroft specie se si analizza quest'ultimo. Dopo la terza stagione poi amo storie di questo genere in modo particolare. Questa, è molto leggera e divertente. Tratta, considerato il passato di Sherlock, di un argomento insolito. Il giovane Sherlock di solito è più tormentato e più dipendente dalle droghe di quello che vediamo descritto qui, ma questo non significa che tu abbia descritto un rapporto tra fratelli poco veritiero. Anzi. Mycroft è quello che corre ai ripari, che se ne sta in disparte e osserva da lontano e mette una pezza dove si rivela necessario. E tutto per il benessere del fratellino al quale, è evidente, vuole davvero tanto bene. Qui ti incentri sulla patente, è un argomento piuttosto divertente perché immaginarmi Sherlock che fatica a prenderla perché, beh, è Sherlock e fa innervosire gli esaminatori potrebbe essere quasi canon insomma. Di certo infastidisce tutti quelli che incontra perché spiattella loro la verità, quindi perché no? Hai fatto bene a scrivere su di loro.

Alla prossima.
Koa