BROTHER x BROTHER
di Micchi_Chan

13/04/15, ore 12:37

Ah Miyako è apparsa solo ora e già mi sta sul cavolooooo. Ho già una qualche idea sul pezzo del piano ma non dico niente. Il capitolo è molto bello ed molto lungo cm piace a me. Ryuu e Menma sono pucciosissimi 😍😍😍 . Aggiorna prestoooo t pregoooooo
Ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/04/15, ore 16:17

Ah...è troppo Puccia, vuoi vedere che era Naruto a suonare il piano...aggiorna in fretta, non vedo l' ora di sapere il seguito. Ci conto!-Glitter Shadow

12/04/15, ore 12:46

Ahah veramente carina come storia! Tutti molto cucciolosi ^//^ Quant'è carino Ryuu con Menma! Sinceramente non ci avevo mai pensato ma hai ragione: i gemelli sono qualcosa di.. ummammamia *0* Ajahahah ok scleri a parte, speriamo che il prossimo capitolo arrivi prima di quanto è arrivato questo :D Ti aspetto cara ♡

12/04/15, ore 12:06

chi nn muore si rivede...... è passato parecchio dall.ultima volta cmq spero inizierai ad essere un po più veloce. dici di esserti poertata avanti con il lavoro, speriamo bene.... cmq a presto spero, baci Mary

20/03/15, ore 17:35

Ma che nn continui più??? io lo trovata ora sta fic ma ho visto che gli aggiornamenti nn li stai facendo più... perke e cosi pucciosa*ok sto termine fa schifo ma nn so cm descriverli* spero che la continuerai nn vedo l'ora di leggere il sequel.... xo xo

06/02/15, ore 21:54

Kyaaaa mlmlmlmlmlm *^* oddio è fantastico <3 <3 <3
un opera divina, io .. io.. ho una super dea come amica *^*!!!! ti adoro come , anzi quando ti è venuta in mente questo capitolo!!
dimmelo !! è csi favoloso
e Ryuu che cerca in tutti i modi di prendersi cura di Sasuke è troppo Kawaii <3 magari avessero per davero dei gemelli *.*
non sai che gioia per le Fan , comunque u.u gli Uzumaki brothers vanno anche loro a casa degli Uchiha per vedere come stava sasuke ( si ma quello scontroso di menma è andato li per altro e.e " sta calmino che Ryuu non te lo frega nessuno") eppo Naruto e Sasuke sono cosi carini, oddio !!! adoro vedere Sasuke cosi indifeso ti viene voglia di proteggerlo <3 <3
ma , aspetta .. questa miyako chi è?? O.o una potenziale rivale D=
voglio il prossimo capitolo Micchi!! >.<
Baci!!Giuly_san =3

03/02/15, ore 18:57

Iniziavo a pensare ti fossi scordata di noi, autrice cattiva non puoi lasciare una storia cosí bella incompleta!
Sasuke deve avere la pelle dura per sopravvivere alle amorevoli cure del suo gemello, per sua fortuna c'è Menma!
I gemelli Uzumaki sono preoccupati per i loro amori e passano tutta la mattina a prendersi cura di Sasuke, uno per far felice il fidanzato e l altro nella speranza di diventare qualcosa di piú che un semplice amico.
Miyako so a malapena chi sei ma ti odio, Sasuke è di Naruto quindi giú quei artigli!
Concordo Ryuu è kawaiiiii.
Al prossimo capitolo

03/02/15, ore 18:50

yappyyyyyy, l' ho letta tutta d' un fiato...bene, bene è semplicemente meravigliosa, aggiorna in fretta! Ci conto!

03/02/15, ore 18:37

Ri-ciao!^^
Aaaaaw, é vero, hai ragione... Ryuu é così carino e coccolo!^^ haha, caro!❤ Così come Naruto!^^

Beh, secondo me Sasuke alla vicinanza di Naruto nel letto, si é sentito sì in imbarazzo, però si é sentito anche stranamente bene, a mio parere... E perché??? Ma é così facile! Sta iniziando a piacergli! Più del solito e più che come amico, yeeee! Dai, é palese!
Ah, che imbarazzo sarà con la ragazza di Sasuke e con Menma lì... Certo che lei anche auto invitarsi, tzs, non va mica bene... Ragazza, scocci, vai a farti un giro e non rompere... Lascia che sia Naruto a fare da infermiere sexy a Sasuke! XD hahaha
Beh, ho notato che questo capitolo fosse più lungo del precedente e l'ho apprezzato molto, come ho apprezzato quel pezzetto sexy in cucina tra Ryuu e Menma!^^ *faccia felice! Faccia felice!* hahaha
Sono curiosa di come andrà avanti e di cosa succederà nel prossimo capitolo!
An, ci sono alcuni errori in entrambi i capitoli, niente di che, tranquilla, ma quello che ho notato più spesso é sbagliare il verbo rispetto alla persona che sta narrando... Ti correggo una frase in cui c'è questo errore: "Quando Sasuke si svegliò capii solo che si trovava nuovamente sotto le coperte del suo letto..."

In realtà dovrebbe essere così: "Quando Sasuke si svegliò capì solo che si trovava nuovamente sotto le coperte del suo letto...”

"Capii" andrebbe bene se fosse Sasuke il narratore, invece il narratore non é direttamente lui, quindi il verbo é "capì"
Tranquilla, é un errore comune...
Comunque spero di sentirci presto con il prossimo capitolo, bye bye!^^

03/02/15, ore 17:54

Ciaoooo!^^
Lo so che questo primo capitolo é di un po' di tempo fa, ma ho scoperto questa storia solo oggi quando ho visto l'aggiornamento e ci tenevo a recensire pure questo capitolo... Beh, per ora mi sembra una storia molto carina e forse un po' triste... Mmm, chissà cos'è successo a Sasuke quando si accenna al non dover essere debole o comunque al non farlo vedere perché se no la gente se ne approfitterebbe...mmm, sì, sembra un po' incestuoso tra i due Uchiha però alla fine si vogliono solo molto bene come vogliono bene ad Itachi... Siiiii, Sasuke é solo di Naruto... Chi é la sua ragazza -la odio già!- che poi dopo quello che é successo con Menma, se fossi stata in Sasuke, l'avrai già mandata a 'fanculo e lasciata... Comunque ora leggo il capitolo successivo, ci vediamo tra poco nell'altra recensione!^^

03/02/15, ore 15:43

ti confesso una cosa avevo visto già qualche settimana fa questa storia ma nn ho avuto il tempo x iniziare a leggere. poi vedendo che non la aggiornavi ho pensato di lascir stare xkr nni andava fi appassionarmi a qualcosa che probabilmente sarebbe rimasta im sospeso, poi xro prima vedendo il deguito ho pensato " è fai avventuriamoci! sono o nn sono una amante dello yaoi?" e così l.ho letta ,molto carina l.idea delle coppie di gemelli l
ho trovata alquanto interessante e originale. stamattina nn do come ma mi sono rivista qualche episodio della jounjou romantica amo quell'anime e troppo puccioso♥... ma amo anche sasuke e naruto la mattina alle 9 su Italia2 fanno il cartone naruto shuppiden. come cazzo si fa ha nn sospettare che naruto sia follemente innamorato di sasuke nn fa altro chr pensare a lui? cmq..... spero troverai il tempo x scrivere il prossimo capitolo e postarlo presto baci Mary

07/12/14, ore 13:15

Micchi eccomi qui a recensire =D
( scusa per l'immaneso ritardo ,  sono da mia madre e sto usando il cellulare .... non so se riesco a scrivere bene le cose , ma comuque .. passando alla storia...
la AMO con la A maiuscola!!! XD cioe oltre al fatto che Menma e  Charasasuke ( ryuu)  stanno insieme c'è pure di mezzo Sasuke che è iperprotettivo e geloso del fratello *^*   proprio la cosa che adoro di piu ( viva l'amore fraterno ç__ç *w*)
poi c'è anche il comportamento di naruto con Menma che mi piace davvero molto , anche lui alla fine cerca di farlo ragionare XD
ma poi, quanto è carina la scena di Ryuu che si prende cura di Sasuke <3<3 sono tutti troppo belli!!
non vedo l'ra di leggere il seguito
Baci!!!Giuly_san =3

06/12/14, ore 16:32

Ciaoooo
Bellisama questa storia
Anch'io ho visto ouran host club e devo am mette che i due gemelli ti fanno sempre venire in mente un sacco di pensieri. .... Mmm.... impuri
Comunque Complimentissimi
Baci
Isa

05/12/14, ore 22:56

L'introduzione fá venir voglia di leggere il capitolo e il capitolo fá desiderare che il seguito venga pubblicato al piú presto!
Menma s'é meritato il pugno ma Sasuke ha veramente troppi problemi esistenziali tra cui il peggiore é: stà con una ragazza invece che Naruto (spero rinsavisca alla svelta). Ryuu e Naruto mi fanno pena hanno due pirla come gemelli.
Al prossimo capitolo

05/12/14, ore 21:37

Ciao Micchi e bentornata con questa nuova storia *W*
Appena ho letto l'introduzione non ho potuto non aprire e leggere questa stupenda storia. :D Io adoro le NaruSasu e le MenmaCharaSuke quindi come potevo farmi sfuggire questa storia? :D
Allora, io adoro il modo in cui hai fatto entrare in scena tutti e 4. Menma si è meritato il pugno, sì! Grande Sasuke! XD (ok, sarò sempre dalla parte di Sasuke XD)
Triste i ragionamenti di Naruto ma anche quelli di Sasuke e di Ryuu. Povero Sasuke, però. Si sente abbandonato dai fratelli ç_ç
Ok, ora vai a scrivere il nuovo capitolo che voglio vedere come continua, su. è un ordine! <3
Un bacione da marynana89