Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

04/11/08, ore 15:31

Questa è in assoluto la più bella fanfiction su Mello che abbia mai letto. E di fanfiction su Mello, mia cara, ne ho lette a centinaia. I miei più sinceri complimenti sia per la struttura che per l'originalità della trama. Mi raccomando aggiornala presto che se no non dormo *_* by L-chan

04/11/08, ore 14:34

Ma mi rendi emo sul serio ç.ò povera Natassia.. e Mihael è così tenero ç.ç me vuole che continui, ora ti saluto, vado a comprarmi qualche lametta °-° bai xD

03/11/08, ore 22:23

Come al solito sei bravissima, amora! ç///ç mi vieni che questo capitolo è noioso, ma l'ho trovato bellissimo, suggestivo, ed essenziale perchè la fan fiction vada avanti. Inoltre, quale delle tue storie può essere considerata noiosa?
ti adoro tesssora, e soprattutto adoro le tue fic ^^ Natassia (lo ripeto anche qui) è un nome troppo adatto per la madre di mello, esattamente come Boris è un nome assolutamente fantastico per un malavitoso dell'est-europa XD ...Trovo assolutamente scontato e superfluo dirti che questa storia mi piace ogni secondo di più, che la amo letteralmente... è triste, malinconica, reale. E' perfetta.
Fin troppo adatta al passato di Mihael che mi sono sempre immaginata.
ti amo cara, continua così, sempre e comunque ^^ chu <3

03/11/08, ore 21:58

Uh che bello!!!! Yei, diventiamo tutti emo (ma anche no)!! XD Anche questa si prospetta una bella fiction, non c'è che dire! COMPLIMENTI!! ^^ Non vedo l'ora di sapere come procede la vicenda! ^_^ E un'ultima cosa: nel primo cap, quello ERA Mello!!! Povera Natassia... ç_ç Se solo avesse visto il rosario del figlio... O se lui avesse sentito pronunciare il suo nome (ma tanto avrebbe pensato che non era affar suo e se ne sarebbe andato)... Spero solo che non la ritrovi appesa per il collo a un lampione! O_O Ok, ora basta... Alla prossima! Kisses!!!

03/11/08, ore 21:17

Ossignore! ç__ç Mi fa stare troppo male questa storia, Lollyna!!! ç___ç è davvero...non so che dire...è troppo bella e commovente e lo sai come sono fatta io! Io sono fissata con i bambini e la maternità e...mi fai star male! MALISSIMO! ç____ç Ti prego di continuarla presto, tesoro! Ti amo! Ti adoro!!! ç___ç Ti voglio troppo bene! TROPPISSIMO! Continua a scrivere e a farci provare forti emozioni come fai con tutte le tue storie! Un kissone by Elly