Manuale d'amore...come conquistare una donna in poche e semplici mosse
di princess_serenity_92

25/01/15, ore 19:45

Sapevo che finiva così...Donnie per la Madonna, sei un pasticcione (ti adoro anche per quello,) ma coraggio puoi farcela, la tua fan numero 1 tifa per te! Vai Donnie va Donnie Vai!! Ci vediamo al prossimo cappy, voglio sapere il secondo punto! Ciau da Mizu

11/12/14, ore 22:47

Vai Donnie!! You can do it!! Com'n!! Mi piace la storia l'adoro!! C'est fantastique!! Veramente...buona fortuna Donnie..te ne servirà tanta...e buona fortuna anche a te con la gravidanza!! Se è femmina, sono contenta per ti! Se è maschio...amen!! Sono contenta per te uguale!! Va bine...ciauuu e aggiorna presto!!

06/12/14, ore 10:37

Dai Donnie che c'è l'hai fai !!!
D-O-N-N-I-E , vai donnie !!!

ok ora basta con il tifo , mi piace come idea , quanto ci scommetto che Donnie farà delle cavolate

Donnie : ehi !!

Donnie lo sai che devi essere se stesso con le donne , con me ci sei riuscito e poi non ti è bastato il tifo

Donnie : grazie !

Contatto visivo : cioé ?

Tono della voce : la tua voce è gia bellissima

Profumo : profumo di pizza così conquistI mikey

Sicurezza in se stessi : questo può andare
Gestualità : anche questo ... cioè ?
Modo di vestirsi : per me sarebbe ridicolo

Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto : certe frasi non le capisco , si clemente ho 12 anni

Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna : impresa , le donne sono difficili da capire e da soddisfare , detto da una ragazza

Bene buona fortuna Donnie , te ne servirà molta , se vuoi essere felice come una pasqua per donnie guarda episodio 2 stagione 3 ( la 3 stagione ancora inediti in italia )

ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 10:38 am)

05/12/14, ore 21:54

Ehy! Sono arrivata in questa storia per caso e mi piace piace!l'adoro! Spero che continuerai a scriverla e,prima che me ne dimentichi,buona gravidanza! Se è una femmina,saró felice per te e se è un maschio...saró felice per te comunque... Aggiorna presto!
BACI BC TWILIGHT02
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 09:55 pm)