Cose da fare durante una giornata di neve ~
di Marina Swift

28/12/14, ore 17:29

Ma ciao dolce Marina, oggi sono al tuo cospetto per recensire la tua splendida fic.
Amo le HamanoxHayami (ovviamente non ricordo mai come si chiamano) e mentre cercavo ispirazione ho incontrato questo capolavoro e ho dovuto per forza romperti le scatole con questa recensione perché sono sadica. Comunque la storia è molto carina e non mi pare di aver notato errori.
Akashi: quando mai!
Zitto stupido oc che giuro che un'altra parola e ti faccio ingoiare i tuoi stessi occhi*sadicismo time*
Akashi:*si volta indignato * stupida umana* se ne va *
Bene dov'è finito il mio cavatore di occhi nuovo?

Alla prossima
Amo gli ideali (e le torture)

11/12/14, ore 20:05

Ehii ma sciau sciau MariMari!! ^.^
Come va?? Tutto bene si?? :3

Sicuramente ti starai chiedendo cosa diavolo ci faccia io qua... ma beh... sappi che io avevo già adocchiato da un pò questa bellissima fic, ma non avevo avuto il tempo di leggerla... ed ora, beh... si insomma... giornata libera, pc acceso, cioccolata calda (proprio come Hamano & Hayami LOL) , musica a palla di Tiziano Ferro, ed ecco qua che esce fuori una bellissima... beh almeno ci si prova :') recensione per la mia MariMari!! ^-^
Umh vediamo... da dove partire?
Premetto che molti secondo me sottovalutano la HamaHaya, o forse la considerano poco, ma fatto sta che io l'ho adorata! Finisce subito tra le mie preferite, poco ma sicuro!
Adoro la HamaHaya, perchè è troppo tenero Hayami che arrossisce per ogni piccola cosa di Hamano.. ed è troppo solare & bello Hamano, quando fa il tenerone con il piccolo Tsurucchan ^.^
E poi che dire...?

Ho adorato moltissimo il codice Html di questa storia, impaginazione, testo, struttura... era tutto perfetto! Davvero! E fidati sono serissima, anche se non ci crederai... LOL
Apprezzo molto la HamaHaya, ed ho anche intenzione di scriverci qualcosa in futuro! ^.^ precisamente per la "Befana"(?)
Poi che altro aggiungere?
Mi è piaciuta molto la trama, ed anche le descrizioni e la forma espressiva :3
E' così sdfdtfytyerttfh... dolce, dolcissima.. pucciosissima...

-Fluff... fluff everywhere.. <3-

E poi nientO.. ora vado a mangiare con i miei, ancora taantissimi complimenti per questa fantastica shot! Che credimi.. è stupenda, sul serio... *^*
W la HamaHaya!!

Ciau ciau MariMari! Alla prossima fic, ci conto!! *3*

PS. Visto che sei rimasta indietro con il cappy 10, ti dico per informarti che ho aggiornato "MasaHika's Moment's" con l'undicesimo drabble (Tormenta) se ti va... vai a dargli un'occhiata, visto che credo che tu non abbia letto neanche il 10(Amore).... o forse si...? Bho fammi sapere comunque ^-^  ^-^
Ancora bravissima per questa shot stupenda! Ora vado veramente! Ciau!!

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 11/12/2014 - 08:06 pm)

06/12/14, ore 13:53

So cute!! <3
Ciao Marina come va? Sono felice che tu abbia aggiornato con un 'altra bella storia degna del tuo stile.
devo dire che non vado pazza per le Shonen-ai, PERò tu sei riuscita a farmi piacere questa storia.
Ti faccio ancora i complimenti, alla prossima ;)
Un bacino

Elisa

05/12/14, ore 21:27

o-oddio ma ma ma ma io s-sto piangendo odd-oddio oddio n-non me l'aspettavo oddio çvvvç
g-grazie m-maricchaaan! *saltaddoss*
oddio q-quant'è fluff questa fanfic oddio.. ne avevo bisogno, dato che ero e sono ancora bloccata con what am I really e volevo leggermi qualcosa di carino aww g-grazie!
e poi aw come sempre Hayami-chan è dolcissimo, poi Hamano aw
non ho notato alcun errore o ripetizione varia, lessico e altro vanno bene, ma come sempre sono mezza cieca quindi non so dirti se è tutto corretto o meno ow çvvç
comunque mi è piaciuta moltissimo o-oddio g-grazie ancora s-son c-commossa ;//; *abbrash*
ora scusami ma vado, devo cercare idee, come al solito, e non ce la farò mai questo è sicuro ew-
au revoir,
Eleanor

05/12/14, ore 21:15

Marina Swift che scrive una shonen-ai...

Proprio lei che dice di non saperle scrivere e invece ne pubblica una così...

MA TU SEI UN MITO!!!

No, ripartiamo con calma~

Buonasera Mari-chan, sono Crissy 02 ma tu mi puoi ch... No, lo sai, quindi andiamo avanti.

Io ti aDDoRRo♥♥♥

Ceh, tu dici di non saper scrivere shonen e poi pubblichi una BXOSPQHFYLXBAL così!!!

ECCHECCASPITA!!!

L'HamaHaya è una coppia che viene shippata davvero poco, quindi ti adoro solo per averla messa *.*

E poi Hamano è carino quando si fa male ESATTO, SONO SATANICA XD

E poi l'idea dell'autoregalo a Natale...

Fico, dovrei farlo pure io!!! E siccome non ho un pc, mi autoregalo un MacBook Air, che lo adoro♥

Credo di aver detto tutto se mi viene in mente qualcos'altro, ti mando un messaggio :D

Ti auguro un buon proseguimento di serata~

Un abbraccione ♡♥♡

La tua kohai Crissy 02