In the arms of the vampire
di dark witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/14, ore 16:48

Fin ora non trovo niente da correggere anzi devo dire che hai veramente un gran talento

19/11/11, ore 12:55

Ho letto fino a qui e già mi sembra di essere io la ragazza della storia, brava!

25/04/09, ore 20:13

sei stata meravigiosa....... non potevi concludere che in maniera fantastica....ma mi dispiace immensamente che questo sogno sia finito......aspetto presto tue notizie.........ah dimenticavo i complimenti te li sei meritati tutti....baci a presto

16/04/09, ore 20:39

wow...come sempre è bellissimo questo capitolo,sai scrivere molto bene te lo ripeterò sempre sei bravissima!!,cmq al prossimo capitolo ciao kissoni

15/04/09, ore 20:38

sono in riunione ma due parole di sfuggita te le lascio volentieri ...........sei fantastica...baci

04/04/09, ore 13:09

ciao ho letto tutti i capitoli in due giorni e devo dire che sei bravissima,sai scrivere benissimo complimenti e questa fan fiction è stupenda,non vedo l'ora che scrivi gli ultimi due capitoli,ciao kisss.

28/02/09, ore 21:59

ah quanto mi sei mancata!!!! peccato che manchi così poco alla fine!!!! è così bella questa storia sei fantastica te lo ripterò all'infinito se nessario............uhhhhhhhhhhhhhh lo voglio anchio un vampiro che mi ami alla follia uuuuuuhhhhhhhhhhhh!!! ciaaooooooooo

21/02/09, ore 20:55

sei stata meravigiosa come il tuo solito!!!BRAVA!!!!!! SEI UNICA !!!! ciaoalla prox

15/02/09, ore 23:14

bello anzi bellissimo!!!!!!!!!!!! mi fa tanta terezza Micol!!! poverina non riesce a parlare!!! sei stata grandiosa anche in questo cappy!!!!!!!!! bravissima!!! ciao ciao alla prox

11/02/09, ore 21:05

dopo un tristissimo rientro dalla montagna questo era quello di cui avevo bisogno!!!!!!!!1 sei straordinaria!!! un capitolo meraviglioso!!!!mi dispiace che tu sia impegnatissima...ma quello è il tuo futuro!!! solo che ero abituata troppo bene!!!!! baci alla prox

24/01/09, ore 21:38

non ne potevo più di aspettare un aggiornamento....cominciavo a stare in ansia.....sei stata splendida come il tuo solito......brava è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao

19/01/09, ore 21:45

lo voglio anche io un vampiro affascinante che faccia l'amore con me in continuazione................ahhhhhhhhh tutte le fortune agli altri!!!!!!!! seriamente un capitolo fantastico...con te non ci annoia mai sei una continua sorpresa....non mi stancherò mai di ripetertelo sei meravigliosa

19/01/09, ore 19:32

Ciao Anche sta voltan hai dato il meglio di te, i tuoi capitoli si leggono tutti d'un fiato, veramente magnifico, la tua scrittura è scorrevole e liscia come l'olio, è un piacere leggere le cose create da te. Uffa non vedo l'ora che acchiappino quel vampiro cttivo, non lo sopporto, col suo fare prepotenete spero proprio che faccia una brutta fine, quello che si merita quel cattivone, ti rinnovo i complimenti e per la pazienza che usi quando scrivi, io non ci sarei mai riuscita, quando comincio a scrivere una cosa poi finisce sempre che non la finisco o perchè mi stufo o perchè non ho tempo per terminarla, ti ammiro tantissimo, continua così al prossimo favoloso capitolo Bacioni Sere

19/01/09, ore 19:32

Ciao Anche sta voltan hai dato il meglio di te, i tuoi capitoli si leggono tutti d'un fiato, veramente magnifico, la tua scrittura è scorrevole e liscia come l'olio, è un piacere leggere le cose create da te. Uffa non vedo l'ora che acchiappino quel vampiro cattivo, non lo sopporto, col suo fare prepotenete spero proprio che faccia una brutta fine, quello che si merita quel cattivone, ti rinnovo i complimenti e per la pazienza che usi quando scrivi, io non ci sarei mai riuscita, quando comincio a scrivere una cosa poi finisce sempre che non la finisco o perchè mi stufo o perchè non ho tempo per terminarla, ti ammiro tantissimo, continua così al prossimo favoloso capitolo Bacioni Sere

19/01/09, ore 14:17

perdono la fine pausa pranzo incombe.......ma te sei meravigliosa comunque.......perdono alla prox ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]