Miedo
di Elric_Kyoudai

06/01/09, ore 22:44

Oddioddioddio O________O *shockata oltre misura* questa fanfic... è S T U P E N D A °____________° Edward folle.... non riesco a mettere in ordine i pensieri, sono troppo emozionata... cioè, l'idea è geniale, ed è scritta benissimo! Talmente bene che sono rimasta senza fiato più di una volta durante la lettura... ansia ansia ansia... pauraaaaaaaa °___° Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc, li tenevo sbarrati e avevo anche la bocca spalancata dalla sorpresa, un Ed così proprio non me lo aspettavo... come gli è venuto questo attacco di pazzia all'improvviso?? Già al primo capitolo iniziavo a pensare al Fullmetal come un deviato mentale, e mano a mano che andavo avanti peggiorava ò__ò paranoico, morbosamente possessivo, violento senza rendersene conto... ha completamente perso contatto con la realtà e la logica! Talmente ossessionato dal fratello da aver paura che qualcuno lo porti via da lui, o che lui voglia andarsene, allora lo lega, poi lo segrega in casa, gli taglia ogni forma di comunicazione con l'esterno, gli rompe una gamba, lo costringe a letto... tenta di postarselo a letto!!! (allora l'Elricest c'è ù__ù!) *prende fiato* non fa bene alla mia povera mente fragile una storia così *nono* >______< che confusione @__@ paura ç__________ç batticuore +__+ volete farmi morire!! Una fine così???? Al!! Nooooooo °O° oddei, dopo tutto quello che Ed gli ha fatto passare per la sua ossessione/fissa mentale/malattia psicologica... lo uccide!! Sono shockata .________. ma quel deficiente di Mustang! ò____ò insomma, a logica uno dovrebbe insospettirsi, almeno un pochino, se non lo sente da giorni, il telefono è staccato e suo fratello - con quello sguardo da pazzo-maniaco-ossessivo poi ò__ò - tenta in tutti i modi di tenerlo lontano da casa sua... ecco, è tutta colpa di Mustang è__________é (che c'entro io?? Mica è colpa mia se il Fagiolino è uscito di capa ò__o NdRoy) (beh... potevi almeno cercare di capire perché diavolo Alphonse-puccio non si faceva vedere in giro da settimane è.è poi hai notato lo sguardo di Edward?? <___<""" Mai visto un film di Hitchock o di Stephen King?? Era palese che non fosse psicologicamente stabile O__O! Ndme).
Voi due, ragazze mie, siete delle genie ù____ù siete riuscite a farmi venire una strizza tremenda ç_____ç Edward faceva veramente paura!! Povero Allllll çOç non può finire davvero così!! Aspetto ansiosissima l'epilogo ç___ç quel cretino di Mustang capirà una volta per tutte che Ed NON STA BENE?? ò__ò Vi prego, aggiornate!! Byeeeeee >0<"""
Ps: vi prego di scusare il commento senza senso, i miei attacchi d'ansia mi mettono in uno stato di incapacità nel recensire =___= gomenne! Ad ogni modo... Jaa ne! x3

21/11/08, ore 18:53

O______________________________________O Povero Al, povero, povero, povero...*singhiozza disperata* ç____ç Nuuuu non può finire così! Aru non può morire, no... Siete crudeli T____T P.S.: Comunque scritto benissimo come al solito *ç* *ritorna nel suo angolino a piangere per il piccolo povero adorabile Al*

08/11/08, ore 16:01

oddio questa fanfiction è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!complimenti davvero *_* adoro Ed pazzo da legare XDXD xò la fine è tristissimaaaaa T_T cmq complimenti davvero!! siete state bravissimeeeXD

04/11/08, ore 23:46

Wow O.o!! Incredibile!! Non mi aspettavo che Ed arrivasse a tanto. Povero Al, ferito e disperato, chiuso in una prigione costruita dal suo stesso fratello. Come sempre i personaggi sono descritti magnificamente, anche se certo mi fa un po impressionare immaginare il buon Fullmetal divenatre così schizofrenico! Starò in fervida attesa per l'epilogo!!

04/11/08, ore 22:47

°A° *rimasta di stucco* ma povero Aru ;A; ma perché Ed è uscito pazzo?? C'è un motivo?? Mustang mai che facesse una cosa buona >__< poteva andare a salvare Al! cattivone! Spero che con l'epilogo si aggiusteranno un po le cose A__A un bacione e ora me ne scappo ^*^

04/11/08, ore 08:31

Io credo che una storia come questa non poteva finire altrimenti. Anzi, pensavo che una volta ucciso Alphonse, Edward si sarebbe tolto la vita. La situazione surreale che si è creata nella casa dei due fratelli ha raggiunto il suo apice, tragico ma inevitabile e non poteva che essere questo: la morte. Vista quest' ultima, nella mente stravolta di Edward, come la massima forma di possesso, la più totalizzante, più ancora dell' atto carnale. Storia oscura e "terribile" nel senso che avete dimostrato come ancora una volta eros e thanatos siano indussolubili; come ogni idilliaca situazione possa trasformarsi nel suo opposto paradossalmente proprio per il troppo amore. L' amore malato, come una grave malattia, non può che condurre alla morte. Bella e incredibilmente crudele.

03/11/08, ore 23:04

O__O odio no....no!! ç__ç Alphonse tatooo ç_ç ditemi che non finisce davvero così!!?! ç-ç cioè....
Waaa, povero Al ç_ç come è potuto arrivare fino a questo il suo adorato (e ormai pazzo v.v) Nii-san ç-ç nuo...
Fato subito l'epilogo perchè devo sapere >.< devo sapere come finisce ç__ç gnaa..

03/11/08, ore 22:26

nonononononooooooooo! NON PUO' FINIRE COSììììììì!!! (me deceduta e sotterrata) Questo è in assoluto il finale più crudele e triste che abbia mai lettooooo! ARGGGGGG