Whatsapp: Gruppo Creepypasta
di Anna The Creepygirl

06/12/14, ore 15:29

Ahahahahahahahah !!!!!! Ma chr ficata è!?!?! Mi sono divertita un mondo!!!
Un'idea geniale di una persona geniale!!
Ciaooo

06/12/14, ore 14:49

Puahahahahahahah sono morta della risate!!! XD No dai davvero lo facciamo un gruppo noi per le creppy? Vero però? Jeff: Nuoooooo!!!! Bea: -.- Chiediamo a quelli del fandom dai!!! ti prego!!!!!! *^* Alla prossima^^ Miau! Bea-chan<3

06/12/14, ore 12:09

Allora, è arrivato il momento di adempire al mio dovere e di recensire questa fan fiction. Bene, da dove comincio?
Come penso tu sappia, l'idea l'ho trovata carina e simpatica, anche se in generale non riesco ad immaginare le CreepyPasta in una situazione del genere. O forse non riesco ad immaginarmeli con dei cellulare con tanto di SIM e Memory Card. O forse non riesco ad immaginarmeli "amichevoli" tra di loro e basta.
Vabbé, tralasciamo.
Allora, non ho notato nessun tipo di errore, però vorrei precisare una piccolezza.
Per quanto riguarda " 'sto ", l'apostrofo va prima della "s" e non dopo la "o", perché è un'abbreviazione (diciamo così) di "questo".
Per il resto però è perfetta!

"Ben: E Slender e Splendor non hanno neanche Whatsapp
Jeff: Sul serio? Ormai ce l'hanno anche i cani...
Smile: Lo considero un insulto
Jeff: Oh scusa Smile
Smile: ...."

Questa parte mi ha fatto rotolare dalle risate, AHAHAHAHAH.
Anche quando cambiavano in continuazione il nome del gruppo mi ha fatto ridere, lol.
I personaggi mi sono sembrati tutti IC, tranne Nina...credo. Cioè, ho letto la CreepyPasta e l'ho sempre vista come una ragazza MOLTO ossessionata da Jeff, quindi mi aspettavo un "Jeff-Sama, ti amo *-*" o qualcosa del genere.
Poi non so se anche nelle altre fan fiction abbia questa personalità, però buh.(?)

Alla fine hanno lasciato tutti il gruppo lol.
Che dire? Complimenti ancora per l'originalità! In generale non mi piacciono molto questo genere di fan fiction, però la tua l'ho apprezzata.
Si vede che sei brava a scrivere. Continua così!
Alla prossima,
unexpectedlyshy.

PS: OffenderMan, giù le mani da Jane! è_é

06/12/14, ore 08:36

ah ah divertentissima..uhm..quella battuta di Jeff mi è famigliare XD
ah ah bellissimissima brava Anna^^

05/12/14, ore 23:29

divertente ed anek offy finalmente si sta facendo strada nei <3 dei fan lol
complimenti è stata spassosa questa fik