Fear Of Losing Myself
di La_Ragazza_Anonima

06/12/14, ore 19:05

So done with you: level 9000.
No dico ma ti sembra il caso? L'ho letta appena sveglia e stavo tipo sclerando mentre mi lavavo i denti. Vergognati pt. 2.
Io sono F A V O L O S A. Mi amo c:
Okay lol STO GUARDANDO I FANTAGENITORI AIUT COSMO MI FA MORIRE IO BASTA. Sto ridendo per la Diga di Dimmsdale scusami.
Okay no io ti voglio ammazzare perchè te ne sei andata dal gruppo e tipo che prendo, ti ammazzo, ti faccio resuscitare e ti faccio ammazzare una seconda volta da Michael, te lo meriti.
Ora vado a finire la Os che non ti farò leggere, ciao ciao.
Una boccetta di veleno e tanto odio per te.
-tiedyemichael.

Ps. SI CALUM E' MIO VAI VIA GRAZIE PREGO CIAO.
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 07:06 pm)

06/12/14, ore 00:12

Ehi.. non so che dire, sono un'enorme WOW. Davvero, dopo aver letto questa one-shot mi sento strana, e puo' sembrare una sciocchezza ma è così.
Non saprei dirti se mi piace o mi piace tantissimo, perchè non è un testo come gli altri, è assolutamente differente dalle altre storie e questo penso mi sorprenda più che altro.
Il fatto che non ci sia un finale, il fatto che non sappiamo quasi nulla di questi personaggi, rimane tutto allo scuro, in un alone di mistero; ripeto, sono sorpresa.
E complimenti, perchè ce ne vuole per farmi restare così. Scrittura impeccabile, lo stesso la punteggiatura e.. che altro dire? Brava.
Se scriverai altro sei pregata d'avvisarmi! Alla prossima,

Less.