The Klaine Advent Challenge
di F l a n

10/12/14, ore 10:25

Ciao,
ti giuro che mentre la leggevo ho subito pensato che sarebbe stato carino leggere l'evolversi di questa conoscnza perché mi ha incuriosito più che abbastanza anche perché non ho mai letto nulla di simile ergo la mia voglia di nuove storie è salita a galla, quindi se ci sarà altro da leggere riguardante questa os ne sarò felice.
Alla prossima ^^

09/12/14, ore 19:07

God, saranno passati almeno 105 anni dall'ultima volta che ho recensito qualcosa su efp o.O
Anyway, volevo fare la persona seria e scriverti qualcosa qui perchè la nostalgia ogni tanto fa bene e poi si sa che le recensioni fanno sempre piacere =D
Sono onorata di aver potuto mettere la mia triste e maldestra esistenza al servizio delle klaine, e se da una parte mi dispiace per il povero Blainers che ha dovuto vestire i miei panni, dall'altra sono felice per lui che si è beccato un discreto Kurt Hummel in cassa, al posto della mia commessa 50enne e abbastanza incazzata con la vita.
In ogni caso dopo aver finito di leggere non ho potuto evitare di immaginare altri piccoli squarci in questo 'verse, ah quanto potremmo farli penare i nostri piccoli klaine! x)
Ti mando un bacione, grazie di assecondare le mie idee folli e trasformarle in qualcosa di sensato <3

06/12/14, ore 13:07

Ciao,
più che recensire la storia in se che è stata carinissima eh ( io ho qualche problema con l'angst, lo odio sì ma lo amo allo stesso tempo... spesso mi lascia più di ciò che mi lascia una cosa fluffosa ) voglio dirti che mi fa tanto, tanto piacere leggere qualcosa di tuo perché sei una delle mie autrici preferite ( e una di quelle che più mi manca nel fandom klaine, soprattutto in questi ultimi periodi di magra ) e niente aspetto la seconda storia. ツ
Bye :*