Ci sei sempre stata
di Gekolilla

22/10/15, ore 16:20

mi e' piaciuto un sacco lo scambio di battute tra i 2!! XD Shikamaru ha finalmente notato le curve di Temari.. ;) ma Ino che fa da "cupido" della situazione?? nn so se sia vero che Temari stia facendo stragi di cuori ma sicuramente la frecciatina di Ino credo che avra' il suo effetto sul culo pigro! (sn un po scettica perche' nn ce la vedo una come Ino a fare complimenti sinceri su un'altra ragazza! :/ ) cmq capitolo stupendo anche questo!!

06/12/14, ore 15:25

Rieccomi dopo aver letto il tuo capitolo ke ho trovato davvero adatto alla situazione; infondo bisogna pur smuoverlo quel pigro ogni tanto e ke modo migliore se non quello di farlo ingelosire ahahaha poi ino ed il suo amore x il gossip non possono far altro se non alimentare la sua gelosia ma allo stesso tempo rassicurare il suo amico riguardo i gusti di temari... comunque il capitolo è molto chiaro anche se mi sarebbe piaciuto un pochetto più lungo ma per me purché sia una shikatema va bene tutto ahahahah XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo in cui spero ke la botta di gelosia sia sservita a mettere un po di pepe a quel pigrone e farlo muovere x cercare quanto meno di prendersi la donna ke ama (perché si la ama ma secondo me nn lo vuole ancora ammettere), perché secondo me lei non aspetta altro ahahahah
Un abbraccio alla prossima (ke detto fra noi spero sia davvero presto visto ke mi sto appassionando capitolo dopo capitolo... e siamo solo al secondo...) ;)