Keys & smiles
di ilovebooks3

06/12/14, ore 18:10

Bello questo missing moments!
Attraverso le tue parole ho potuto ripercorrere quella scena bellissima, dove poche battute e tante espressioni (sopratutto sorrisi) hanno racchiuso il significato di loro come coppia: non più Jane e Lisbon ma Patrick e Teresa.
Innamoratissimi, sorridenti, si scambiano anche le chiavi di casa, un gran passo per loro, e vogliono tenere la loro storia segreta. Per ora.
Ma sappiamo benissimo che Abbott ha capito tutto!
D.

06/12/14, ore 13:05

Buongiorno! 😛
Questa shot la trovo davvero unica. Ho rivisto il primo episodio della settima stagione parecchie volte, eppure non mi stanco mai.
La Stessa cosa è con la tua meravigliosa storia. Adoro il fatto che tu abbia analizzato le loro parole e i loro gesti e abbia riportato i pensieri sia di Patrick che di Teresa.
Il testo ha tutti gli elementi per essere una bellissima storia:
È coinvolgente, scorrevole, grammaticalmente perfetto ed emozionante.
Brava, brava e ancora brava!
Complimentissimiiiiiii
Spero scriverai qualcosa di simile per la prossima puntata!
Se lo farai sappi che sarò la prima a leggere - e a recensire, ovviamente.
A presto,

~ Molly
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 01:08 pm)

06/12/14, ore 11:40

Ciao carissima! Questa shot mi piace da morire! È semplice, delicata e meravigliosa..come lo sono anche i nostri due protagonisti in fondo! È stata anche la mia scena preferita, ed è stato emozionante riviverla appieno nelle tue parole, grazie! Teresa e Patrick sono bellissimi, e i loro pensieri sono reali ed esattamente come li avevo immaginati anche io! Quindi non posso dire altro se non complimenti! =) A presto, buona giornata!