Seconda chance!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/12/14, ore 12:24

Finalmente un'altra long! In effetti mi ha stupito il capitolo un po' breve, ma spero che la rapidità degli aggiornamenti compensi. Stavolta siamo in una situazione completamente diversa dal solito: J e J si sono già lasciati e adesso Jensen sta pure con Misha. Non vedo l'ora che tornino insieme (perché tornano insieme, vero?), ma nel frattempo sarà bello vedere come ancora si cercano nonostante tutto. Ci sono amori che non finiscono, ma fanno il giro largo e tornano, come dice feisbuc.

“Fanculo il destino, Jensen. Non puoi mentire con me. Non ci sei mai riuscito..”
“Jared…ti prego..” sembrò supplicarlo di non continuare su quella linea.
“Ci siamo lasciati, è vero. Ma non puoi dirmi che non senti più niente per me, come io non posso dire che non sei niente per me. Mi si è fermato il cuore quando ho visto che quella cassa ti finiva addosso e quando ero sull’ambulanza con te, non facevo altro che pensare a quanto fossi stato idiota a lasciarti andare.” disse quasi con gli occhi lucidi.
Jared è sempre quello che parla più a cuore aperto ed è dolcissimo a confessare che gli è crollato il mondo addosso quando si sono lasciati.

“Jared, per favore…no…” ma se Jared si aspettava un secco rifiuto quello che il suo ex gli disse, gli incendiò il cuore. “..no…non farmi questo! Per favore…non farmi questo. Non sopporterei di nuovo tutto…le liti…le porte sbattute…le serate a fissare un letto vuoto…il perderti di nuovo…”
E Jensen sta cercando di proteggersi (e di proteggere Jared?) Da una sofferenza che potrrbbe tornare e che già hanno affrontato. Chissà che non ne valga la pena affrontarla di nuovo?

Sbrigati ad aggiornare, perché le tue storie sono come un barattolo di nutella: una volta che apri, è difficile smettere!

06/12/14, ore 12:17

Anche se non amo tanto questo tipo di storie questo inizio, così sofferto e dolce, mi è piaciuto. Penso proprio che la leggerò! Brava.

06/12/14, ore 12:11

Ciao!:):) stavo proprio aspettando quest'altra storia:)
dalle prime righe sembrava tutto rose e fiori e poi...bam!!! non stanno più insieme da un pò!;( oh poveri;(;(;(
Jensen che si è trovato qualcun altro (per il momento!) e Jared che invece non la smette di pensare all'ex compagno:) che cucciolo *.*
non vedo l'ora di sapere un pò di cose in più magari sulla loro separazione o altro:) e poi da come ho capito anche Misha stava ascoltando tutto! aiuto mi sa proprio che le cose prenderanno una piegha storta!
Non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti:) <3 <3 <3
bravissima come sempre e le tue storie non deludono mai:) sono sicura che questa non sarà da meno!:)
ciao a presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]