Memories
di Stay away_00

13/05/15, ore 21:47

io una recensione la voglio lasciare. buonasera! { da me é sera, sigh. } ooh ooh come mi é piaciuta. mi é piaciuta molto non solo per i sentimenti che hai trasmesso e che quindi ho provato. non mi é piaciuta solo perché é ben scritta, con uno stile semplice e lineare, seppur profondo. non mi é piaciuta solo perché le descrizioni sono fatte al meglio. e indubbiamente, non mi é piaciuta solo perché shippo questi due Pivellini qui sopra * faccina da cucciolo. * mi é piaciuta molto, perché da quando ho finito la saga di The Maze Runner, me lo sono sempre chiesta. e se Thomas avesse recuperato la memoria? questo dubbio mi frullava in testa e alla fine tutti i miei filmini mentali si sono ricongiunti in questa fanfiction che é davvero fantastica. quindi, ti faccio i miei complimenti. ho indubbiamente aggiunto la storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, anche non in tema The Maze Runner, perché il tuo stile mi piace tanto tanto *-* ti ho lasciato questa breve recensione come un segnale di fumo, vedendo che non ne aveva nessuna, ho trovato fosse strano che una fan fiction come questa venissie disprezzata o addirittura ignorata, quindi volevo comunicarti un : " okay, sto leggendo. okay mi piace e dovrebbe piacere a tutti. " quindi scusa per i giri di parole privi di significato LOL. Tanti abbracci. xx - ilaria.