La finestra
di Paddy

Shining Grint
18/06/07, ore 21:59

Complimenti tantissimissimi! E' bellissima questa ff, davvero brava! Scrivi in un modo...delizioso, stupendo!E' bellissima. Brava ancora Shining

08/07/06, ore 20:46

Che bella questa ficcy su Peter/Wendy *__* davvero pucciosa v.v

kurumi
19/02/05, ore 23:25

Oh, sì, mi è piaciuta ^O^!!! Bella *_*... devo dire che questa sarebbe la fine ideale alla storia di Peter Pan se dovesse essere scritto il seguito...

12/02/05, ore 17:50

Davvero molto bello! Vado subito a vedere come continua. Sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Peter molto bene, i pensieri sono molto toccanti e profondi. Complimenti! Vado a leggere il seguito.

Elbereth
12/02/05, ore 17:22

Bravissima. Se non ti dispiace, inserirei il link di questa storia tra i miei consigli di lettura ^_^

31/01/05, ore 19:44

Ciao! La prima impressione che il primo capitolo mi ha lasciato è: leggera. Incredibilmente leggera, come sia anch'io, lettrice, volassi con l'eterno bambino e il flusso dei suoi pensieri. che, a mio modesto parere, hai ben reso. Nè quelli di un bambino, nè quelli di un adulto. Una via di mezzo. Alcuni passi mi son piaciuti molto. (ditale, disse bambino. Bacio, corresse ragazzo. Perdonami l'imprecisione) A presto col prossimo chappy!

Ginny90
31/01/05, ore 14:40

Oh, ma che piacere! Qualcun'altro che arricchisce quella bellissima sezione con nuove fanfiction ^^

Allora... procediamo con ordine:

Mi piace davvero molto come scrivi. Non hai usato un linguaggio complesso o troppo articolato, una scelta che approvo visto che sei riuscita a rendere bene i pensieri di Peter. Comunque, nonostante la semplicità, il tuo stile è scorrevole e pulito... insomma, l'unico aggettivo che in questo momento la mia ristretta riserva di vocaboli (soprattutto dopo 3 ore di matematica -.-) mi fornisce è... BELLO ^^ !!

E questa non è una tecnica di arruffianamento, no, no! Lo dico sul serio!

Ora... perchè nel tuo commento iniziale hai scritto one-shots o.O?! One-shots è una fanfiction che trova il suo epilogo in un solo capitolo, mentre questa sembra averne di più. Non che mi dispiaccia, anzi! Più sono, meglio è (sono un'appassionata delle long fic v.v)

Passando oltre... ho notato una cosa molto particolare leggendo la tua fanfiction: la pensiamo esattamente allo stesso modo! Evidentemente il film ci ha trasmesso le medesime sensazioni perchè io stessa, nella mia fanfiction, ho cercato di guardare l'inesistenza del tempo sull'Isola Che Non C'è da un altro punto di vista... infondo, credo che la vita sia la vera grande avventura che tutti noi affrotniamo quotidianamente, e questo mondo fatato è solo una bolla di vetro isolata dalla realtà. Ma scappare non serve a nulla v.v Peteeeeer, svegliati!

Bene, detto ciò, ti aspetto al più presto con il secondo capitolo... augurandomi che la finestra sia naturalmente... CHIUSA (questo per ascoltare sempre la mia vena drammatica) !!!

Baci,

Ginny90!