Definire i ruoli
di EmmaJWALemons

11/12/14, ore 15:13

idea molto carina! l'ho letta in pochissimi minuti! bravi! bel lavoro di gruppo

07/12/14, ore 10:55

Io. L'ho. Amata.

Ok torniamo alla parte seria e analitica in cui ti dico con termini specifici la stessa cosa:

Proprietà grammaticale e di linguaggio: eccellente, niente errori che ti fanno passare la voglia di leggere anche un capolavoro e soprattutto giusta scelta di termini - a mio avviso - il che rende la lettura scorrevole e accattivante.

La caratteristica che ho apprezzato di più, devo dirlo, è quella nota di leggerezza e di scherzo, perfetta per mostrare la natura del rapporto tra John e Sherlock, la loro complicità, l'affetto e l'amore. Anche il finale mi è piaciuto moltissimo, perché lascia intendere senza calcare la mano e soprattutto mantenendo la vena semi-seria.

In conclusione, ottimo lavoro di nuovo! *_*

06/12/14, ore 23:03

Ciao, se non ho capito male siete in due quindi non corro il pericolo di passare per psicopatica se parlo usando il voi, giusto? XD Ok, allora, premetto che all'inizio avevo storto il naso quando avevo letto che avevate fatto morire Mary, non so dire se mi piaccia come soluzione (ma questo parlando in generale), in ogni caso sono andata avanti a leggerla fino alla fine e mi sono davvero divertita. Mi piace come siete arrivate a farli praticamente dichiarare mettendo in mezzo la faccenda del "papà" ma soprattutto mi è piaciuta la maniera con cui avete fatto interagire John e Sherlock, erano molto naturali i loro messaggi ed incredibilmente spontanei. Sherlock petulante, annoiato ed emotivamente complicato che deduce i sentimenti dai messaggi perché ci ha scritto un articolo sul blog (questa era geniale davvero!) e John che sta praticamente crescendo una bambina a Baker Street con Sherlock, ma da padre single perché ancora non c'è nulla fra loro e senza aver definito propriamente i ruoli con Grace perché, beh, forse non li sa nemmeno John che ruolo hanno l'uno per l'altro. Alla fine è tutto molto dolce e io ho apprezzato.

Beh, che altro aggiungere? A me è piaciuta :)
Koa

06/12/14, ore 20:06

Da autrice (insieme a EmmaJWALemons) ringrazio moltissimo lacri 1508 ! Siamo molto felici che la nostra Johnlock ti sia piaciuta! :D Poi...Em, ma quanto siamo state brave? Siamo brillanti, semplicemente brillanti! Dobbiamo assolutamente rifarlo appena possibile! Le fanfic Johnlock ci vengono così naturali! Alla prossima my Sherlock :'D JW

06/12/14, ore 16:28

Spassosissima mi ha fatto morire dal ridere!!!!! Ben fatta, rispecchia totalmente i due chissa che la quarta stagione non verta su questi argomenti!!! Alla prossima e bacioni♥♥