Dark Side
di Porcomaliik

08/12/14, ore 20:52

Farò questa recensione in punti, mi divertono. Lol.
Okay allora
1) è ancora presto per decidere se mi piaccia o no, sicuramente ha un input interessante.
2) la scrittura è scorrevole, anche se in alcuni punti avresti potuto renderla più interessante, aggiungendo riflessioni che non fossero sul suo passato, ma sul presente.
3) la trama mi piace , sono curiosa di leggere il seguito!
Brava
Tita xx

07/12/14, ore 12:26

Ciao tesoro, sono @musicandbooksja di Twitter
Come promesso sono passata a leggere questo prologo.
Essendo - appunto - un prologo non posso fare una recensione vera e propria, per cui mi baso su questa piccola anteprima.
Partiamo dalla protagonista: beh è evidente che possiede un carattere molto forte, sicuro, e - vorrei aggiungere - facilmente irritabile.
Il che è un bene, odio le ragazze del tipo io-sono-un-cerbiatto-ingenuo-aiuto
L'unica cosa che vorrei farti notare è una delle più importante: il linguaggio.
Mi spiego meglio: un due parolacce qua è à vanno bene eccome! ma sembra che questa appena apre bocca sia uno scaricatore di porto hah.
E poi anche la madre, sì insomma quale persona al mondo si farebbe calpestare così dalla propria figlia.
e quale figlia al mondo si rivolgerebbe così a sua madre.
Ma ovviamente per quello che ho letto lei non è di certo una povera vittima e quindi ci stà. Ma devi cercare di essere un attimino più realistica perchè non credo che tu ti metteresti a urlare 'vattene a fanculo' a tua madre senza che lei non ti tiri come minimo un ceffone.

Per il resto è scritta bene,
se c'erano errori grammaticali non gli ho notati (è questo è un punto a tuo favore :))
Leggerò sicuramente il seguito per vedere come evolve la faccenda
ci terrei a dire che le mie sono dritte non critiche :)

un bacione,
alla prossima
@musicandbooksja

06/12/14, ore 20:13

Come inizio mi sembra molto bello!
Mi ha incuriosito la parte in cui accenni al passato della protagonista e sinceramente, sarei molto felice di sapere un po' di più, mi hai incuriosita molto ahaha
Scrivi davvero molto bene, non ho notato errori e la lettura è scorrevole.
A presto

06/12/14, ore 18:11

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter :)
Come prologo sembra carino, ma spero tu inserirai dei colpi di scena, delle svolte, perchè così sembra la solita fan fiction fin troppo conosciuta.
Non ho trovato errori e il testo è scorrevole.
Ti consiglio di andare a capo più spesso, ma ovviamente questo è un parere.
Beh, è solo il prologo e non so cosa altro dirti.
Complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

06/12/14, ore 18:06

Hey, sono @_jameslaugh ed eccomi qui come promesso!
Allora, ovviamente leggendo solamente un capitolo non posso farmi chi sa quante idee, ma comunque mi incuriosisce un bel pò la tua storia. Mi è piaciuta la parte del sogno e della discussione di Sara con la madre, che mi ha fatto sorgere vari dubbi sul suo passato.
E poi la festa e la conoscenza con Zayn... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà di interessante a questa festa sclastica.
Comunque il capitolo è scritto abbastanza bene e molto scorrevole, quindi continua così.
Alla prossima, xhimmelx :)

06/12/14, ore 18:06

Stupendo mi piace tantissimo! L'inizio era molto curioso, è scritto davvero bene!
Non lo dico tanto per dire ma sono davvero curiosa di come continui quindi se per favore potresti avvisarmi quando aggiorni mi farebbe piacere! :)
Incuriosisce tantissimo, spero solamente che i prossimi capitoli siano lunghi, questo va benissimo per essere l'inizio!
Unico consiglio, magari banale è di evidenziare o fare in corsivo i pensieri tipo il "Porca merda".
Niente, complimenti, mi piace tantissimo.

Un bacio
WeasleyElisa