Il Guerriero Della Notte
di fedetojen

16/03/15, ore 14:56

Che bello hai aggiornato pure questa ff! 😍. Ma pensavo che Hyun-su fosse una brava persona invece no, però nn ho capito perché l'ha fatta prigioniera. Ho paura di quello che può fare o dire Jimin visto che é cosi arrabbiato. Spero che riescano a salvarla e finire con sta storia del matrimonia, visto che lei nn vuole sposare l'imperatore e lui vuole una principesa giapponese. Boh, vabbe , spero che aggiornerai presto!

27/01/15, ore 00:05

Scusami ancora per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare o.O tra capelli e vari appuntamenti sono full o.O anyway, ci sono :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto...intermedio....quindi non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli :) :) :)
A presto :)

25/01/15, ore 00:39

Capitolo interessante, in cui si spiega la situazione generale sia dal POV di Chiara, che da quello degli altri personaggi rimasti a casa. :)

Finalmente l’identità del guerriero misterioso è stata rivelata (forse il titolo della fan fiction fa riferimento proprio a questo guerriero?). Nonostante ciò, è ancora un personaggio avvolto nel mistero, da definire. Ma sono sicura che lo farai andando avanti nella fan fiction. Penso proprio che questa fuga sarà un bel punto di svolta per la storia :)

Mi è piaciuto molto il “flashback” in casa Park. Non solo sei riuscita a spiegare (anche se molto brevemente) come hanno reagito gli altri personaggi, ma hai anche affrontato POV diversi, che hanno consentito a mettere in risalto l’opinione di ognuno di loro. Molto bene! :D

Anche qui la lettura è scorrevole :) Stai migliorando tantissimo, e la storia sta davvero prendendo una piega interessante! Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento!

23/01/15, ore 22:15

bene bene...la piccola Chiara si sta cacciando in un brutto guaio...comprendo Jimin,forse lui è arrabbiato ma quel ragazzo non mi sembra tnt pauroso,se fossi Chiara mi fiderei..(nn tanto...)Jin secondo me è quello che comprende tutto.
il fatto è che gli altri si preoccupano troppo...vorei ancora capire con chi si sposa Chiara.
bene penso di aver detto tutto e io vd
ci vediamo ciaooo!

22/01/15, ore 23:57

Mamma mia che colpo di scena o_o povero jimin e io che speravo che il loro rapporto prendesse una piega diversa. Sono troppo curiosa sul ruolo di questo misterioso ragazzo. Veramente sto amando questa ff. Mi raccomando continua così, sei bravissima.

22/01/15, ore 20:27

E' stupenda questa ff, Ti prego io non riesco a stare troppo tempo senza leggerla, soprattutto adesso che Chiara ha tradito Jimin ed è andata con Hyon-su!!! Voglio assolutamente vedere dove andranno, se Jimin li troverà e soprattutto se hyon-su è affidabile come sembra oppure è solo una maschera!! Fighting autrice. Aggiorna presto. *-*

16/01/15, ore 01:26

Wow o.O caspita ...chissà cosa succederà ora con questo tipo sbucato da nulla 0.0 spero niente di grave per la principessa o.o
Comunque grazie al tuo capitolo ho compreso che esiste la parola bluffare....sinceramente pensavo ci fosse solamente bleffare invece no, ho consultato il vocabolario e ho confermato a me stessa la sua esistenza :) muhhahaah XD
Beh...al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 01:27 am)

14/01/15, ore 11:29

Altro capitolo, altra recensione :D

Anche qui, hai sviluppato bene la storia attraverso POV diversi! :D E ormai, sembra evidente a tutti i personaggi che tra Jimin e Chiara c’è qualcosa di più di un semplice rapporto principessa-guerriero/protettore :D Ma quando uno dei due cede e si lascia andare, l’altro lo respinge.
Interessante l’entrata di questo nuovo personaggio misterioso. Personaggio che peraltro, chiederà a Chiara di scappare con lui, promettendole di poter scampare al suo matrimonio programmato. Ormai conosciamo il carattere della protagonista, e senza pensarci più di tanto, deciderà di fuggire con lui. Immagino già Jin o Jimin arrabbiatissimi a causa della sua scomparsa D: Magari questa sarà l’occasione buona di Jimin e Chiara per poter mettere a posto il loro rapporto? Oppure ci sarà un altro colpo di scena? Vediamo come si svolgerà la vicenda nel prossimo capitolo :D

Parlando della scrittura, non ho riscontrato errori e la lettura è scorrevole!
Come ti ho già detto nella recensione di “Heal my heart”, anche qui stai facendo grandi progressi! :D

Ci si rivede al prossimo aggiornamento!

13/01/15, ore 00:00

Ciao :) è un po che leggo questa storia ma non ho mai avuto l'occasione di recensirla xD
Volevo farti i miei complimenti :) adoro il tuo modo di scrivere sei molto brava (infatti leggo anche le altre tue FF sui bts e mi piacciono tutte *^*)
Adoro in particolare questa storia non solo perché jimin è il mio ultimate e mi fa impazzire qualsiasi cosa faccia o qualsiasi ruolo svolga ma anche perché l'ambientazione e gli avvenimenti sono diversi dalla classica storia ambientata nel presente .... È davvero geniale come cosa *^*
Spero di leggere presto il seguito e i auguro buon lavoro :)
A presto :D

12/01/15, ore 18:00

bene bene la bella chiara sta scappando...e quì che succede qualcosa di brutto,hahah dai voglio sapere cosa succede!
per favore continua ancora!Voglio che tu continui*sbattendo i pugni sul tavolo*odduio cosa ho scritto??
basta fare la scema...ora siamo rimasti che chiara è scappata con quella persona.(che non so neanche come si chiama)
quella persona mi fa paura.
Mi aspettavo che Jimin l'avrebbe baciata....ha fatto bene
perchè a volte sono gelosa???
bene io vado ciaooo

08/01/15, ore 01:34

Wow o.o Questa fan fiction mi sta prendendo un sacco o.o in 10 minuti mi sono fatta fuori 3 capitoli :)
Davvero :) penso che sia la storia più bella che hai scritto :) continua cosi mi raccomando :) sono proprio curiosa di leggere il seguito :)

07/01/15, ore 20:11

hi...
Per prima cosa mi presento, dato che non ho mai recensito una tua storia, sono Marta.
Più comunemente Mec.
Avevo intenzione di recensire prima, ma il cumputer mi dava dei problemi e sono riuscita a farlo solo ora.
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere. Di solito non amo molti punti di vista tutti insieme, ma è comunque scorrevole e riesco a seguirla senza perdermi. L' ambientazione è la cosa che più mi è piaciuta, è originale e interessante. E poi amo alla follia il personaggio di Yoongi, è un amore (sono Suga biased, non si nota?)
Il personaggio di Chiara è molto carino, si può benissimo notare la sua testardaggine (cosa che abbiamo in comune ahaah), sono rimasta sorpresa dalla serietà del personaggio di Jimin, dato che è un idiota ( lo amo comunque). Con questo ti saluto, al prossimo capitolo :)

MEC

07/01/15, ore 16:37

Rieccoci! :D

Vedo che hai seguito il consiglio che ti ho dato (usare POV diversi). Come primo tentativo è ottimo, brava! Sia la storia che i personaggi hanno più profondità. In particolare, ho percepito qualcosa di più sul tipo di personalità che hanno Taehyung e Suga. :)
Certo, come durata sono ancora un po’ brevi, ma avrai tempo in seguito per poter allungare un po’ i POV e i capitoli in generale, magari inserendo più sviluppi della storia :). Per ora, continua su questa linea che va benissimo! :D

Ancora complimenti per aver sperimentato e per aver fatto uscire un bel risultato! Aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento!

02/01/15, ore 17:14

ah...non capisco una cosa..perchè è andata da hoseok?
non ci capisco..comunque mi piace come hai scritto questo capitolo!brava*battendo le mani*bene io ora non so cosa dirti quindi ti saluto...mi piace molto quando scrivi la pparte dell'autrice
io ora vado ciaoo

27/12/14, ore 20:06

Rieccoci a recensire :D

Allora, nel complesso anche questo capitolo va bene. La lettura è scorrevole e la storia si è approfondita, anche se mi sembra ancora molto incentrata su Jimin e Chiara. Tuttavia, riesci comunque a dedicare un piccolo spazio ad ogni personaggio :)

Dato che il guerriero e la principessa sono i due protagonisti (almeno, credo di aver intuito così XD), prova a sviluppare questo loro rapporto e a spiegare come mai una storia tra loro due è impossibile.
Per far questo, ti do un piccolo consiglio (che secondo me può fungere allo scopo) : potresti provare a raccontare la storia da POV diversi, non sempre da quelli di Jimin e Chiara :) In questo modo, si possono conoscere stati d’animo e sensazioni dei altri personaggi, e in secondo luogo, si riesce a percepire qualcosa di più sulle loro personalità, dando più profondità ad ogni personaggio :) E se la fanfiction fosse solo incentrata su una possibile storia d’amore tra Chiara e Jimin, POV differenti forniscono una visione più oggettiva della storia.

Come ultimo appunto: ho letto una frase più o meno a metà. “Da sotto al vestito non mi ero levata le robe, così appena sono in camera mi alzo il vestito e me lo levo.”
Quel “robe” messo così mi ha lasciato un po’ perplessa XD Mi sembra una parola un po’ colloquiale per una storia XD Forse se avessi messo una parola diversa o avessi cambiato leggermente la frase, per esempio “Da sotto il vestito non mi ero tolta i miei vestiti abituali..”, sarebbe stato più corretto. Poi non so se la scelta di inserire questa parola è stata fatta di proposito, per esprimere la personalità poco regale della principessa XD Se fosse così, si può chiudere un occhio ;)

Scusa se sono stata una criticona in questa recensione T.T
Ripeto che l’idea di base è bella ed è presente :) si tratta solo di dare più profondità ai personaggi :) Per il resto va benone!

Aspetto il prossimo capitolo, anche perché ammetto di essere curiosa di sapere cosa succederà :D