Di biblioteche e reparti battezzati.
di kissoutmydemons

16/03/15, ore 13:01

Mi sento in dovere di recensire perché sarà tipo l'ottantesima volta che rileggo questa fanfiction. Adoro la trama e come descrivi il tutto, poi louis toppa che é una cosa meravigliosa quindi la amo

28/12/14, ore 22:48

Ciao:)
Inizio col dire che scrivi benissimo, non devi sottovalutarti! Mi hai fatto entrare nel personaggio di Louis, in un modo strabiliante.
Adoro l'Harry che inciampa un passo si è l'altro pure,- ho una cotta per Marcel hahaha-, e boh adoro questa versione di lui.
Mi ci sono ritrovata tantissimo in Louis, e forse è anche per questo, che questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Oh, e le considerazioni che Louis faceva su Harry, le ho adorate, perché è ciò che penso io quando vedo una foto/video di lui.
Detto questo mi ritiro, perché non c'è niente da dire, ne errori di ortografia, ne di battitura. Posso semplicemente dirti che è favolosa.
Ci vediamo nel 2017 (forse) hahah.
lisa xx

13/12/14, ore 12:57

Ciao,
ti dico subito che questa storia è bellissima e non mi pento minimamente di averla letta, anzi tutto altro. Inizio col dire che la lettura è molto piacevole. Non ci sono errori grammaticali e la storia ha un nesso logico. Ti giuro che sto ridendo e non so nemmeno il perché, forse per come hai descritto tutto. Spero di leggere altro scritto da te.
Baci
amnesia_

09/12/14, ore 15:18

Mi è spuntata la tua fanfiction così ho iniziato a leggerla. Devo dire che scrivi proprio bene, certe parti mi hanno fatto addirittura ridere! L'unica cosa è che il capitolo è troppo corto, potevi amplificare alcune parti, ma sono sicura che migliorerai! Complimenti.