Cara Jen...
di Lila_88

10/08/12, ore 11:56

Semplice ma toccante, penso che davanti alla lapide di Jen i pensieri di Dawson sarebbe stati proprio questi; hai reso molto bene il personaggio in poche righe, senza eccessivi sentimentalismi (e visto il contesto sarebbe stato facile eccedere, in tal senso). Se posso permettermi un piccolissimo appunto, anch'io avrei rievocato, anche brevemente, qualche ricordo; avrebbe reso la narrazione ancor più toccante. Scrittura senza fronzoli ma bella, nel complesso il mio giudizio è positivo!

27/02/12, ore 10:24

Ti faccio i miei complimenti: mi son venuti i brividi e mi ha commosso. Probabilmente sia perchè sono molto legata alla serie TV sia perchè mi ritrovo nella stessa situazione di Dawson. Testo breve, ma forte.
Grazie.

10/04/10, ore 13:26

Che bella che è questa poesia x jen...tristissima..ma davvero bella!

28/07/09, ore 18:18

Bella ma secondo me avresti potuto inserire ricordi ed emozioni... magari anche con accenni della sua vita felice con johy

20/07/09, ore 18:02

Davvero triste... io adoravo il personaggio di Jen ç___ç complimenti, ben scritta, sembra davvero lui, il pensiero coincide un sacco!

22/12/08, ore 19:49

Bella, davvero toccante, quando Jen è morta nella serie, mi è dispiaciuto molto, sobo contenta che qualcuno ne ha scritto un pezzo. Sono Nicoletta, nlc, ho scritto una storia di genere romantico tra gli originali, Nebbia, arei contenta se la leggessi e la commentassi.