forse devo lasciarlo
di miku2000

11/03/15, ore 00:14

Ciao ^^ Sono NaruSaku123, ma vengo chiamata Naru-chan! Piacere! ^^ Allora, ho notato che hai inserito una mia storia tra i preferiti, quindi volevo ricambiare il favore (Si, controllo giornalmente chi inserisce le mie storie tra le preferite/seguite/ricordate u.u)! Quindi, eccomi qui! Come trama é molto interessante! Ho sempre letto di una Juvia che cerca di lasciarsi alle spalle il suo amore per Gray, ma quando questo afferma di amarla, lei-ovviamente-lo accetta. Però quando ho letto il finale...dio santo ci sono rimasta tipo... OH MIO DIO O_O COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?! Sono una fan sfegatata della Gruvia xD Però mi è piaciuta parecchio! Quando Gray dice a Juvia di amarla, ho pensato :"Oh, bè. Adesso Juvia gli salta al collo urlando ai quattro venti il suo amore per lui" E invece...! Complimenti! Ok, volevo decisamente che vincesse" Gray, però...bè, la storia è tua, eh u.u Secondo me puoi farne una long! Così Juvia ha il tempo di confondersi ancor di più, anche se finirà con una Lyvia, la accetterò, eh u.u Ok, io detesto la Lyvia, ma questa storia mi piace, perché comunque Lyon ama veramente Juvia :) (Anche se secondo me la ama anche Gray u.u) Ok, lasciamo perdere i mei scleri xD Complimenti (di nuovo) Un bacio :* Naru-chan

08/12/14, ore 21:35

onee-chan!
sai mi piace tanto questa gruvion, e che colpo di scena, giurò quando l'ho letta e ho visto che Juvia, LA NOSTRA JUVIA, non voleva Gray, ecco la mia scena:
COSA CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
IL MONDO GIRA AL CONTRARIO??
JUVIA CHE RIFIUTA GRAY OMG!
eccola la mia reazione *fischietta e guarda il cielo.
scrivi presto un'altra bella storia.
bacioni la tua salamander-chan