Ricordati di noi.
di needacurlyboy

20/06/15, ore 18:26

ooooh finalmente è arrivato l'aggiornamentooo *--*
ok.. lisa che inizia a sentire qualcosa per Harry... aaw **
lo deve lasciare Noel, tutti lo sanno che la maggior parte delle coppie a distanza non durano.. e poi, Noel sarà bello quanto vuoi.. ma stiamo parlando di Harry Styles.. è un DIO GRECO ahahah
è così tenero quando la D, si conoscono a malapena e già si danno i soprannomi **
ok, devono mettersi insieme il prima possibile ahaha
che dire, sono davvero felice che tu abbia aggiornato, questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo e voglio assolutamente che tu la continui :)
a presto.

16/06/15, ore 21:45

stra mega iper super indissolubilmente bella ti prego devi ASSOLUTAMENTE continuare chiare?!

12/04/15, ore 23:20

continua ora ti prego adoro questa storia l'ho consigliata a 3 mie migliori amiche la adorano

04/02/15, ore 21:29

eccomii :) ho letto con un po' di ritardo ma ci sono :) il capitolo è molto bello, mi piace tanto questa tua idea *-* non pensavo andasse così il primo incontro.. e sapendo già che si sposeranno.. mi ha fatto ridere ahah
sono tanto curiosa di sapere chi sia la fidanzata di Harry, non ho idea!
aspetto con ansia il tuo aggiornamento :)

04/02/15, ore 13:58

Ciao :) sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Il capitolo mi è piaciuto molto e adoro il fatto che tu stia raccontando quello che è successo in passato così cosa è succeeso tra i due sará chiaro. Delia giá prova interesse per Harry, non la biasimo ahaha. Il comportamento di Harry è molto strano comunque, non vedo l'ora di sapere cosa accadrá. Alla prossima! Un bacione

03/02/15, ore 21:11

No, non puoi fare così. Non puoi allontanarmi Harry e Delia! So che dovrei essere dispiaciuta in modo particolare per la protagonista, ma non posso fare a meno di provare pena soprattutto per Harry. Mi dispiace così tanto per la sua situazione! Si è ritrovato improvvisamente solo, a guardare da lontano Delia, che si avvicina sempre di più a Noel.
Sai già cosa spero succeda nei prossimi capitoli, quindi non te lo ripeterò, ma sappi che, indipendentemente da tutto, io amo da morire questa storia.

03/02/15, ore 10:55

Finalmente un nuovo capitolo, ed è tutto da gustare. Pensavo che la scuola ti avesse risucchiato completamente, è bello sapere che non fa più lo stesso effetto lol. Comunque, riguardo il capitolo, mi avevi proprio lasciato sulle spine perché speravo vivamente che tornasse la memoria a Delia. Ci sono pochissimi errori da correggere, il resto è tutto perfetto, anche il banner. Scusa gli eventuali errori, ma non ho ancora ADSL. Spero pienamente che tu aggiorni al più presto mia cara. A presto. -Kiara, xx.

18/01/15, ore 21:10

Ci credi che mi hai fatto piangere? Cavolo, mi dispiace così tanto per Harry! Lui la ama con tutto il suo cuore!
E quando Delia è svenuta? È tutto un disastro!
Una storia disastrosa scritta in maniera splendida, sia chiaro.
L'unica cosa che mi ha fatto sorridere è l'amicizia tra Harry e Lisa. Li amo.

Continua presto, mi raccomando!
Un abbraccio!

16/01/15, ore 22:47

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia stato triste.
Non mi aspettavo che Delia andasse da Harry, ma il fatto che si sia scusata per il suo comportamento e questo è giá un passo avanti e ora Noel è partito, quindi non le racconterá altre bugie.
Speravo che Harry e Delia si baciassero. Harry merita il meglio e povero sta troppo male, vorrei che al suo risveglio Delia cominciasse a ricordare.
Ho letto che non pensi di aggiornare presto, e mi dispiace di non poter leggere la storia per un pò, ma ti capisco, spero solo che i problemi di cui parli non siano gravi.
Alla prossima! Un bacione
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 10:47 pm)

14/01/15, ore 20:23

ciao continua oraaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego.
se ti serve in una prossima storia una ragazza o una moglie per Harry fammelo sapere ti prego

14/01/15, ore 19:13

E sono di nuovo quii :)
Mi piace proprio tanto questo capitoloo :)
Ci stavo davvero sperando che si baciassero ma sarebbe stato troppo presto, quindi giusto così.
Come sempre le lacrime sono scese quando Delia ha confessato di pensare sempre a Harry, è stato molto dolce.
Ho spalancato gli occhi quando è svenuta e avrò letto quel pezzo una decina di volte ahaha
Sto davvero sperando si svegli e si ricordi tutto :)
In fine Noel.. finalmente non è più tra i piedi! ahahah
Aggiorna appena puoi e stati tranquilla se non riesci subito, spero solo non sia niente di grave in famiglia :)
A presto.
Arianna.

11/01/15, ore 20:27

Ciao :) Questo capitolo è stato davvero molto triste. Noel mi sta proprio antipatico e mi infastidisce il fatto che Delia veda in lui l'unico appiglio, l'unica persona di cui si fida dopo i suoi genitori. Mi è dispiaciuto tantissimo per Harry e Lisa. Spero davvero che Delia cominci a ricordare. Aspetto di saperne presto di più. Un bacio <3

09/01/15, ore 22:10

Hey!
Come sempre un capitolo scritto in maniera perfetto!
Adesso devi assolutamente rispondermi: Harry si metterà prima o poi con Delia? Ti prego dimmi di sì! Dimmi che avrà un finale felice!
So che non mi risponderai mai, ma spero sinceramente che Harry possa essere contento!
Ti prego, continua presto!

07/01/15, ore 23:08

continua e fai si che haz si rimetta con lei

06/01/15, ore 12:19

no no no .. tu non mi puoi pubblicare questi capitoli!
è una storia troppo triste.. ma allo stesso tempo travolgente. non immagini quanto io sia dispiaciuta per Harry.. è dal primo capitolo che piango per questa coppia inesistente! spero davvero che arrivino dei capitoli meno tristi, in modo da poterli leggere senza lacrime ahahah
aspetto con ansia il seguito :)