100 Theme Fanfiction Challenge ~ Destiel
di c_underwater

14/12/15, ore 21:21

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Che bella questa Castiel e se te lo dice una che non li shippa, significa che lo è davvero.
Io questi due li vedo come amici, però mi piace come li hai descritti tu. Mi piace come Dean sfiora il marchio impresso sulla propria spalla ricordando chi l'ha salvato.
Mi piace che questi due bellissimi personaggi siano destinati ad aiutarsi a vicenda, che ci siano sempre l'uno per l'altro.
In conclusione: mi piace la tua storia.

07/12/14, ore 20:00

okay, sono un po' in ritardo ma, va beh...alloooora, FINALMENTE QUALCUNO DI COSI' PAZZO CHE FACCIA UNA COSA DEL GENERE!
di persone così me ne mancavano, ti giuro che ti seguirò dall'inizio alla fine e commenterò ogni singolo capitolo perchè, cazzo , ti ammiro. non tutti sono in grado di fare quello che stai facendo tu quindi per me hai già vinto tutto.
anche se non ho potuto leggere molto mi sembra che tu scriva bene, hai un buon modo per parlare di queste cose, mi è piaciuto (non dirlo a nessuno ma, mi sono venute le lacrime agli occhi <3 ).
quindi, vai avanti e non tirarti indietro!
baci

07/12/14, ore 00:57

Hello, darling! -amo citare Crowley *^*-
Destiel + angst? La sofferenza allo stato puro. E io sono masochista, quindi non posso stare lontana da essa.
Anyway mi piace questa challenge (prompt splendidi *^*) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, ehi!, amo alla follia quei due!
Anche perché poi si possono solo amare~
Ho sempre pensato una cosa del genere; Dean che, guardando l'impronta, si ricorda che c'è sempre un angelo che lo aiuterà sempre e comunque -in salute e in malattia-. Ed è una cosa bellissima, fin troppo *^*
Sto già aspettando il prossimo capitolo *~*
Alla prossima allora :3

Za_
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 01:18 am)