E se fossi stato una delle tue clienti?
di KellyYulin

26/12/18, ore 11:16

Io invece sono sconvolta di leggere che questa ff è stata scritta quattro anni fa!!! E io la leggo adesso!! ahhah xd
No, comunque mi è piaciuta tantissimo!!
Non la trovo neanche così no sense come pensate! Mi sono sembrati molto ic! Forse l'unica cosa leggermente ooc potrebbe essere Dylan che dice "non volevo, è stato un caso" voglio dire, può capitare che ti trovi davanti al viso di qualcuno quando ti alzi o fai un movimento brusco ahha ma a parte questo, le battute di Groucho le ho trovate perfettamente IC!! Anzi, complimenti a tutte ahha so che non deve essere facile scrivere di Groucho, riuscire a inventarsi a ogni risposta , una battuta, io non ce la farei mai xd

La trovata del "e se fossi stato una delle tue clienti"? mi piace da impazzire e anche la reazione di Dylan, che lo bacia ahhah
però non è giusto, ci avete lasciato con il cliffangher! ahha che cosa fanno dopo?? volevamo saperlo! E non pensate a un doppio senso a sfondo erotico! ahhah xd
insomma, già che si sono baciati, me li immagino appofondire questa nuova evoluzione del loro rapporto :)) <3

Mi è piaciuto molto il bacio, Ripeto: Brave!! :))
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 11:17 am)

21/05/15, ore 00:55

OMMIODDIIIIIIIIII*va avanti per una ventina di minuti buoni*IIIIIIIIIO Posso costruire un monumento in vostro onore e cominciare a venerarvi? Seriamente. Voi non potete immaginare il DOLORE che ho provato in tutti questi anni in quanto shipper estremista di Dylan/Groucho. Niente fanfictions, niente fanarts, niente subtext, niente di niente. Mi ero praticamente arresa all'evidenza che fossi l'unico essere umano sulla faccia della terra a shipparli e poi... E poi arrivate voi, mie prodi cavalieresse(?) in scintillante armatura, con questa fantastica fic, ed io mi sciuolgo letteralmente *-* La fic in se per se è adorabilerrima ed io davvero, sono troppo felice *lacrime di gioia* Vi ringrazio, anime pie che avete realizzato i sogni di una povera fangirl. <3

04/01/15, ore 20:54

Woow! Devo dire che quando leggo i fumetti con Dylan e le sue storie d'amore non sono mai soddisfatta della sua fidanzata di turno mentre con Groucho... Ship! Complimenti per la descrizione: mi sono immedesimata in Dylan e credo di essere arrossita anche io xD
Scrivetene altre ^^
Bacioni,
Voldyna

12/12/14, ore 13:43

wow! che dire... sconvolgente nella sua originalità! mi posso solo immaginare l'imbarazzo di Dylan e Groucho a quel contatto inaspettato... la reazione finale dell'indagatore dell'incubo poi mi ha letteralmente sconvolto... O.o sarò anche un pò matta ma è proprio il fatto che mi ha sconvolto che mi fa piacere questa ff... poi Dylan e Groucho non sarebbero male come coppia, non vedo l'ora di leggere altre ff su di loro! ciao e complimenti!

07/12/14, ore 08:20

ahahahahaha è nata una nuova coppia^^
Denny: non credo Star ^^''
io: ah! Denny!!!
(lo abbraccio tipo piovra)
Rorschach: facci l' abitudine -.- farà sempre cosi.
io: R-R-Rorschach!!!
Rorschach: visto?
Star: amore mio !!! scusa Yu lo amo lo adoro *-*
comunque..a me la fic fa ridere sono scemi-ma tenerosiii fai i complimenti anke a Kelly^^
Rorschach: st-stammi lontano o ti uccido -.-
io: ti amo *-*