Halloween: Versione Fairy Tail
di Manga elevato 3

13/12/14, ore 20:09

Sono proprio contenta che abbiate iniziato una nuova storia :3...Capitolo davvero molto carino che mi ha già fatto incuriosire e ridere tantissimo...Il solo immaginarmi Plue riferire il messaggio "con voce virile" mi ha stesa. Certo che Freed ha proprio delle strane abitudini :'). La parte della rosa è in assoluto la migliore! Mi mancavano le cose buffe di Loki e la fissa di Sagittarius mi fatta ridere tantissimo...Siete stati proprio dei geni ad indovinare che a Virgo piacciano le angurie (li fate voi gli episodi filler?:3)... Aggiornate presto :3

08/12/14, ore 22:00

Ciao!!
Solo leggendo questa intro mi si sono rizzati i peli dall'eccitazione! ;)
Voglio proprio vedere che disastri gli farete combinare questa volta!!!! Soprattutto mi interessa scoprire chi è il personaggio misterioso (sebbene ho già dei sospetti!!) , quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! :D

N.B.: Terrestre Marziano sarebbe felice di fare di fare ancora parte del gruppo! ;)

A presto
Minnasakkayarouze

08/12/14, ore 21:53

Geh-he! :D
Son tutto un fuoco!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combina questa gilda superenergica per la festa che più si adatta ai nostri amici maghi!!!!! :P
Aspetto con ansia il prossimo capppp!!!
Baci
Kuroi

07/12/14, ore 17:25

SIETE TORNATI! Vabbé dai, questo volta voglio fare un fenicottero: Allora é una femmina e si chiama Admira é nipote di Bush, Gerard non gli fa ne caldo ne freddo, ha il piumaggio verde acqua ed è pazza e romantica. Fa il verso del gatto o della Desert Rain Frog (decidete voi).

07/12/14, ore 14:33

Siete tornati!
Bene, altre feste rovinate da questi tizi magici in arrivo quindi.
Gerard e le rose.
Gray e il famoso Kechup tanto amato.
Ok, la mia Non-Recensione è finita.
Ciaussu-
-eris

07/12/14, ore 14:32

ODDIO MI SIETE MANCATI GIURO *piange commossa*
Un'altra Fanfic *urla felice(?) contro un muro*
Quando Gigio ha detto di voler passare il compito alla rosa... Io pensavo stesse parlando di Meldy no? Ecco... Aveva tutto senso finché... 'Ma visto che non aveva le braccia'... Pensavo di essermi dimenticata qualcosa del carnevale AHAH. MA PERCHÉ LAXUS E MAKAROV PASSANO LA LORO VITA IN BAGNO IO NON CAPISCO AHAHAHAH.
Per quanto riguarda le angurie e VIRGO... Secondo me dovreste richiedere i diritti d'autore AHAH
Secondo meeeeeeee... La figura incappucciata è Levy... Cioè... Può essere solo lei... A meno che non sia un fenicottero,ma la cosa non avrebbe molto senso AHAHAH. ODDIO HO PAURA DI JUVIA AHAHAH.
NATSU TRAVESTITI DA ACNOLOGIA. IN FONDO SIETE IDENTICI!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *U* (<- Dio che faccina inquietante........). CIaoooo *abbraccia tutti*

07/12/14, ore 14:17

waaaa!
mi siete mancati da morireeee!
-si avvinghia a Giangi senza motivo apparente-
e adesso abbiamo anche haaaalloween! e poi ci sarà Natale, Pasqua, ferragosto, capodanno, yeeee!
la gilda è vagamente impazzita, mi sa, ma a noi piace così!
e poi Gajeel che cerca LEVY ... mi sa tanto di shipping ...
-sguardo malevolissimo-
ma l'incappucciato mescola anche Meldy?
vaaaa bene!
ora scappo che devo uscire, tanti baci
A.
-esce di scena ancora abbracciata Giangi-