L'oceano tra noi
di SSONGMAR

13/05/15, ore 03:34

Eccomi a recensire la fine dopo quanto? Un anno? Forse anche di più, ma meglio tardi che mai.. ahahah
Rileggerla tutta per intero ha fatto in modo che non mi ritrovassi a dire "Oddio e ora perché fanno così?" cosa che succede spesso.
Comunque......... quando ho letto che stavi per andare via ho pensato "Ma non si dovevano sposare? Mi sono persa un pezzo?" e sono andata a rileggermi il pezzo dopo la notte di fuoco ( xD ), ma non avevo dimenticato niente. La soluzione stava invece nell'andare avanti, quindi sei salva! Io già pensavo di doverti venire a trovare armata di spranga chiodata (che fa più male), ma ora ho gli occhi a cuoricino. 😍😍😍😍😍😍😍
L'unica cosa che avrei voluto di diverso è l'umiliazione pubblica della bionda (ma per caso odi le bionde? Prima Larisse, poi questa... mi sta passando per la testa questa idea, ma poi penso che anche Meg è bionda e resto con mille punti di domanda intorno a me). Io sono per le punizioni corporali per queste zozze luride! Potrei prestarti la spranga chiodata che non ho usato su di te, se mai ti servisse. Seungho non lo verrebbe a sapere, giuro!
Sono in versione vampiro "avanzato".. alle 3.30 la versione vampiro è bella che passata, quindi tolgo le tende e mi metto a dormire finalmente felice e contenta. 💗

22/01/15, ore 23:07

Sinceramente mi sono innamorata della tua fan fiction *-* come si chiama la storia della tua amica voglio leggerla!? *-* spero scriverai un altra fan fiction cosi bella come questa *-*

08/12/14, ore 01:23

Oh mio dio.. non so seriamente da dove cominciare
Ormai sai i motivi per cui ho evitato di leggerlo subito e ci tenevo a farlo prima di dormire perché te l'ho promesso. E ora finalmente ho finito di leggerlo e sembra di leggere il primo capitolo al contrario.. ma ne parlo dopo.
Innanzitutto vorrei dirti che la mia parte preferita in assoluto è la prima. Decisamente. Anzi, è la mia parte preferita di TUTTA la storia. Santissimo di quel cielo. Mar, tu non hai idea dei brividi che mi sono venuti leggendo quella scena. Ma brividi brividi. Vi vedevo, sentivo il calore, la morbidezza delle lenzuola, le vostre carezze, il suo profumo di vaniglia.. la pelle liscia, il tuo modo di vedere lui.. ho amato quella scena in un modo che non ti so descrivere e sento le farfalle nello stomaco a pensarci. Per non parlare di quando ti ha chiesto di sposarlo, sono morta, non me l'aspettavo. Quando ha detto di averci pensato a lungo e aver preso finalmente la sua decisione definitiva, ho capito che durante quella notte e durante il tempo che avete passato ad "amarvi" (e non hai idea quanti feels mi ha fatto provare quella parte) sia arrivato alla decisione che tu eri la pepersona senza la quale poteva fare a meno, che eri quella giusta, che eri quella di cui aveva bisogno. Ti ha sentita completamente sua e ha deciso di prenderti completamente senza aspettare un attimo in più perché non poteva perderti. Come sempre ho detto, amo il tuo modo di scrivere e come rendi bello da immaginare l'ambiente che descrivi.. ci sono diverse frasi che mi sono piaciute e questa è un esempio "Io invece mi ero innamorata di un sogno che credevo impossibile, un sogno meraviglioso messo a dura prova dal destino, separato dai pregiudizi e dall’oceano". È spettacolare questa frase.
Ho poi amato tantissimo come descrivevi il tutto al contrario quando lasciavi quella casa.. che mettevi tutto a confronto con quando sei venuta, accostando la parte dell'arrivo a quella dell'addio, ho apprezzato moltissimo questa cosa. Anche come descrivevi nei dettagli dei posti in cui non sei mai stata.
Ho amato il fatto che Seugho non ti ha lasciata un solo attimo e percorreva l'agenzia con te, mano nella mano ♡ e la sorpresaaaa ;; la parte del piano è stata spettacolare.. e Seungho che ti bacia davanti a tuttiiiii ho proprio visto quella scena, ti giuro çAAç♥♥ e... ci credi che percepivo la gelosia di G.O?? AHAHAHHAHAHAHAHA TI GIURO! Quando interveniva ecc sentivo come se si stesse piangendo addosso xD povero Byunghee, ti consolo io ㅠㅠㅠ
La parte della promessa con Joon è stata meravigliosa.. sentivo il suo sguardo, la sua voce.. stessa cosa con G.O.. ho percepito il tutto come l'addio/arrivederci del Curtain Call.. ma questo non c'entra ora ahahha la maknae linee e miru che piange ㅠㅠㅠ
Bella la love story di Jun e Meg ♡ vai e sposalaaa
Ma parliamo dell'ultima parte. Perché avevi paura di deludermi? Non potevi trovare scelta migliore, mi ero preoccupata e ho pensato "che avrà combinato?" Ahahah
Devo confessarti che amo troppo le scene di te e Seungho da soli.. ho amato da morire la parte in cui hai detto che saresti tornata a seguirlo come facevi prima.. a scrivergli su Twitter.. a guardare le sue esibizioni.. è così meravigliosa quella parte. E lui che ha promesso di venire a prenderti dopo il militare, PIANGO çAAç ♡
Ho amato la cosa dell'anello e il significato che gli ha dato.. quell'anello ti ha resa completamente sua. E manterrà viva quella promessa
Grazie Mar per questa bellissima storia ♡ Mi ha accompagnata per molto tempo e ho molti ricordi collegati.. specialmente le uscite da turisti tra te Meg e Jun.. Jae Ha, il concerto, l'incontro con loro.. e tante altre cose
È strano pensare che sia finita.
Soni orgogliosa di te ♡ Hai curato molti dettagli specialmente dal tuo modo di scrivere che mi piace molto.. non smettere di scrivere e di trasmettere i tuoi sentimenti ♡
- Tua Sha

07/12/14, ore 01:35

Posso piangere? Sul serio. Giuro che adoro come hai concluso questa storia, e voglio farti sapere che mi mancherà moltissimo! Quando ti ha fatto la proposta, mi sono sentita "mancare" al posto tuo, e quando ti ha dato l'anello. Nemmeno la scena più romantica del film più strappalacrime avrebbe potuto fare di meglio. La scena in cui cantavi poi, riuscivo a sentire la tua voce, rendiamocene conto. Cosa posso dirti se non che ho amato questa storia? Sei troppo brava a scrivere e a rendere i tuoi sentimenti. Dovrai insegnarmi u.u
Concludo con un complimenti Mar! ♥