Casa Jaeger
di OndaVerde

29/07/16, ore 03:16

Oh santo cielo ahaha❤️😂 Prevedo molte cose interessanti tra quei due❤️ Su quei letti che a detta di Levi sono improponibili, faranno le peggiori cose😏 Ne sono più che sicura e non vedo l'ora di leggere attentamente tutto quello che ne verrà fuori❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi su su aspetto con ansia

22/12/14, ore 22:44

Bella, divertente e originale sei molto brava complimenti!!!*--* Mi piace L'idea che hai dato della famiglia azzeccatissima ^3^ Credo che presto la stanza del caro Eren subirà una rivoluzione r.a.d.i.c.a.l.e XD Per il resto ho visto qualche errorino ma niente di che. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^ Bye Bye Holy ^w^~

16/12/14, ore 20:56

Mi piace!!!xDD non vedo l'ora di leggere il seguito!!!ottimo lavoro!!!

07/12/14, ore 13:40

Carina.. Da questo primo capitolo, la storia sembra presentarsi intrigante.. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.. Mi ha colpita tanto l'idea del "fratello maggiore" adottato che poi si tratta del nostro Levi!! Ma una domanda mi soggiunge: chi ttra i due sarà l'uke? E chi il seme? Ahahahah! Adoro troppo, anzi, no. Amo la coppia che formano questi due! Li shippo troppo! Ahahahah! Non mi sembra ci sia bisogno di accorgimenti su errori grammaticali, e tra l'altro, nessuno di loro mi sembra troppo OOC.. Può capitare, in storie di questo tipo, di sfociare nell' OOC.. Comunque, se continui così, non mi sembra si possano presentare problemi di questo tipo.. Al prossimo capitolo, baci Kira :*