Another Name
di Midnight Lies

07/01/15, ore 21:18

Rieccomi!
Ah-ah! Lo sapevo che non era Light :')
L'ansia di sapere chi sono questi "loro" mi sta uccidendo, sappilo.
Inutile dire che ho fatto un balzo enorme quando ho letto il suo nome.
Matt.
Poi Mello.
E Tokyo.
*saltella per tutta la casa*
Okay, mi ricompongo.
Allora, non vedo l'ora di sapere come mai i nostri due amichetti vengono in Giappone prima del dovuto. Che L abbia chiesto il loro intervento?
E qual è la risposta all'ultima domanda di L?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo che pubblicherai!
Per ora ho finito di intasarti, ma tornerò. *risata alla Kira*

theperksofbeinglawliet

Ps: Tranquilla, capisco come ti senti e non devi preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare per un po' di tempo. Noi siamo sempre qui ad aspettarti, ma non vogliamo metterti pressione o altro. Quindi prenditi tutto il tempo che ti occorre e riposati più che puoi!

09/12/14, ore 05:00

Devi continuare mi ha preso troplo *-*
Matt e mello mi stanno su kira e L li amo...
Spero solo im qualcosa tra kira e nora

Non vedo l'ora che pubblichi um capitolo nuovo chissa cosa nasconde Nora!! Nn vedo l'ora nel prossimo capitolo complimeni <3

07/12/14, ore 19:49

Ti spiego velocemente la sequenza delle mie azioni:
1) me vede che hai aggiornato e batte le mani come un'idiota
2) clicca sull'ultimo e vede che hai aggiunto 'Joey' e capisce tutto xD
3) legge di Matt e inizia a fare urletti di fangirling acuto --> che diventano più forti quando legge di Mello ^^''
Matt's theme secondo me è la sigla più figa che ci sia.
Per quanto riguarda la mia scemità e il mio parlare in terza persona stile Misa-Misa fatta, ora, accantoniamola e pensiamo alla storia xD: voglio davvero (davvero) sapere per bene cosa sia successo a Nora, questa suspence mi sta uccidendo! E sembra che Elle non abbia ancora beccato la nostra eroina... prevedo grandi cambiamenti quando gli Wammyini (????) entreranno in scena: chissà perchè, poi? Elle ha richiesto il loro aiuto?
Ma perchè lasci i lettori cosìììì D'': (inizia a piangere come se avesse il primo giorno di ciclo) sto iniziando a pensare che ci provi gusto u.u
Scherzi a parte, non so come fai a far succedere tutte queste cose in capitoli così corti (nella mia storia thriller sono lunghissimi!) ma la cosa mi piace davvero ;)
In bocca al lupo per l'ultima settimana di scuola (...cerca anche di riposare!). Ti vi bi slenderina,

-FM.

07/12/14, ore 19:32

Scusa il ritardo.
Ma santo Iddio se ho amato questo capitolo.

Il mio Mello!!!! (Sì, mio, ok?).
Sono in un momento di infermità emotiva, quindi non mi si deve contraddire. Ottima anche l'idea di farli uscire prima dalla Wammy's, e questo mi ricorda QUALCOSA di cui parleremo più tardi. xD.
Inutile ripetere che ho amato il capitolo, davvero. Uno dei migliori a questa parte.

Poi che dire... Matt sembra come il mio (più o meno) e questo mi va altamente a genio. Ne basta uno, di stronzo figo.
Dormi mia piccola gallina dalle uova d'oro(tradotto, scrittrice dai capitoli d'oro)...
Scommetto che anche il prossimo capitolo sarà una figata.
Lo aspetto con pazienza, so che hai molti impegni.
Un bacione e ancora complimenti!

ShinigamiGirl

07/12/14, ore 18:23

Tu. Si parlo proprio con te.
Grimmjow : E ci risiamo, un'altra delle sue crisi ...
Taci! Non dovevi fare a botte con Ulquiorra? Dov'è quel tesoro di Ichiru!
Grimmjow : Quello coi capelli bianchi? Nah, lascialo perdere, donna, ora ci sono io!
Qualcuno mi salvi ... comunque. Tu! Hai messo finalmente Matt e Mello, e ti amo solo per questo! E dire che sei originale è poco, sei assolutamente geniale, fantastica, mi sorprendi ogni volta di più!
Grimmjow : Mi sbagliavo, questo è solo uno sclero.
Eseguo un prossimo capitolo alla svelta, voglio assolutamente sapere che succederà! Ma sopratutto ... quand'è che il mio carissimo e amatissimo L farà la sua comparsa in carne ed ossa?
Grimmjow : L? Quello con le occhiaie?
NON OSARE!
Grimmjow : IO OSO ECCOME!
Vado a picchiare Grimmjow ... ci si vede :-)

Bacioni,
Hope ... e Grimmjow
(Grimmjow : Hey, metti giù quel coltello!)

07/12/14, ore 16:32

Urca che colpo di scena! Già entrano in scena Mello e Matt?? Che svolta improvvisa, soprattutto considerando che L è ancora vivo... Però la cosa che mi preme di più ormai è sapere cos'è successo a Nora in passato.. Dolore? LSD? Incubi? Che cosa nasconde? Ormai mi aspetto il peggio... E Light? Si riavvicineranno lui e Nora o il loro legame è ormai andato..? Quante domande, miseria nera....
Comunque mi dispiace che tu sia così presa male questo periodo, mi dispiace davvero tanto..:( Spero che tu possa stare presto meglio! E non preoccuparti per il capitolo: anche se è corto, è bello e non ha errori! Brava come sempre! RImettiti presto:)

07/12/14, ore 11:02

Ma ALLORA NON SCHERZAVII!!
Lo aggiungi per davvero Matt!!
E poi è apparso il mio ammore biondo cioccolatomane....
SIIIIIIII!!!!

Allora, dopo anni dalla tua scomparsa, risorgi dai libri? Dagli appunti? Dagli amici? E ci pubblichi un capitolo.
DOVE APPAIONO MATT E MELLO!!!

Dii immortales, stai rivoluzionando tutta la storia, e la cosa mi rende felice, perché ho la speranza che L, Matt e Mello possano sopravvivere a Kira.

Sono sempre più incuriosita dalla dtoria di Nora, direi che ora basta suspance!!
Ti prego?
Daiiiii!! D: