Don't talk to her like that
di ilovebooks3

08/12/14, ore 00:55

Forse questo e il momento jisbon che piu preferisco della puntata e tu come sempre hai saputo descrivere i pensieri di tutti e due in modo sublime! Mi fai sognare come sempre!

07/12/14, ore 15:00

Piiiioooo quanto sono dolci entrambi *^*
Veramente tenerelle queste due mini-drabble! Belle belle belle! *^*
E loro sono cosė adorabili, cercano di capire come muoversi nella loro relazione...
Bravissima *^*

07/12/14, ore 13:24

Di questa drabble mi sono piaciuti specialmente i pensieri di Jane.
Che dolce quando cerca di proteggerla, ma sa che lei č in grado di farlo da sola. Dimostra che č disposto a fare e provare di tutto, per lei.
E il fatto dell'altezza, mi č piaciuto molto. ^^
Breve ma intenso e preciso!
buona giornata
A presto,

-(B.R.)

07/12/14, ore 12:57

La adoro. Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Questa scena è stata spettacolare, la mia bella Tess finalmente si lascia proteggere un po' e Jane non può fare a meno di difenderla.
Hai scritto i loro pensieri benissimo, adoro questo duplice punto di vista e adoro come hai saputo racchiudere così tanto in così poche parole.
Complimenti! Te lo ripeto così spesso che quasi sembra perdere di significato, ma ogni volta lo penso sul serio!
Un abbraccio =)

07/12/14, ore 11:44

Ciao carissima!
Che piacere leggere una nuova drabble!
Questa č in assoluto la migliore che tu abbia mai scritto! Č cosė tenera! Ho ancora la bocca spalancata e gli occhi sognanti.
Anche se Teresa sa di non aver bisogno di essere protetta, trova le parole di Jane molto dolci. Il fatto che siano imbarazzanti passa in secondo piano.
Patrick č cosė protettivo. Sa che Lisbon potrebbe arrabbiarsi, ma la vuole proteggere comunque! Quando si mette a fare il verso a quel tizio sono scoppiata a ridere!
Trovo la tua interpretazione dei pensieri di Jane e Lisbon perfetta. Hai colto nel segno.
Bravissima!
Questa drabble finisce dritta nelle storie preferite!
Complimenti ❤❤
Alla prossima,

Molly
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:47 am)