My warrior
di Didolinasissy

15/09/20, ore 01:00

Ho letto la tua fanfic in qualità di grande fan della coppia Bardack e Taanipu, e l'ho trovata carina, anche se secondo me ci sono alcune cose che stonano, come giardini e boschetti, il pianeta Vegeta sia in DBZ che in Minus e Super appare sempre arido e brullo, tutto roccioso e totalmente privo di alcuna vegetazione, e poi anche cose come panchinette e la tv sul divanetto coi canali, è un po' troppo da "terrestri" come cosa, non credo che i Saiyan l'avrebbero, anche perché non avrebbero il tempo per guardarla. XD  Però c'è la dicitura OOC e allora se po' fa! :P Mi è piaciuto anche l'interesse di Bardack nei confronti di Taanipu incinta, che non la abbandona e crescono insieme i figli, come mi è anche piaciuto il sogno che fa Taanipu col padre, anche se vi ho visto un po' troppa dolcezza per i miei gusti per essere Saiyan, come anche Bardack, anche perché tu ti basi su DBZ, dove i Saiyan sono più freddi e burberi rispetto a come li ha resi in DBS Toriyama, ma del resto come già detto prima è OOC, in più è una mia opinione personale, per cui! :)
Mi ha fatto un po' sorridere che le donne Saiyan quando sono incinte nelle notti di luna piena si ricoprono di macchie scure, mi è sembrato un po' da lupo mannaro! XD Anche se è sempre bello leggere queste cose sui Saiyan di cui Toriyama ci ha tenuti all'oscuro, ed è bello leggere come ognuno di noi le immagine e le descrive.
Unica pecca nello scritto è la punteggiatura, virgole totalmente assenti! :( Come mai? Più qualche piccolo errore di battitura che dovresti correggere, ma nel complesso è buona, hai dato un finale alternativo alle Origini del Mito e trovo tutta la storia in se molto carina!
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 04:48 pm)

11/12/14, ore 15:02

Mi dispiace, anche se è la tua prima fanfiction ci sono degli errori imperdonabili.
Primo:la benda di Bardack. La ottiene dopo la morte di Toma, quindi non poteva averla.
Secondo:dopo i puntini devi lasciare spazio
Terzo:""-Stupidi noi? Ehy dolcezza calmiamoci con i termini eh....."" come mai cinque puntini?

Parlando della trama invece non la trovo ne fantastica ne brutta, ho visto di peggio. Hai fatto benissimo a mettere l'OOC perché Bardack se ne fregherebbe assai se Toma e co vogliono farsi una donna XDDD e sarei stato costretto a mettere bandiera rossa. Spero che migliorerai :3 alla prossima