Illusione
di _E r i s_

16/02/15, ore 14:48

Ciao
Complimenti, hai reso giustizia a questa fantastica e bellissima coppia
La storia é meravigliosa *-*
Complimento di nuovo
Ciao ^3^

14/12/14, ore 14:09

Ciao scusa se mi sono accorta solo ora della tua favolosa invenzione.
Adesso preparati poiché credo di lasciarti una recensione chilometrica*ci provo*.
Sakura entra in casa scossa poiché naruto le ha detto che si è accorto di hinata, dato che lei è stata sempre attratta da sasuke.
La giovane entra nella sua abitazione piangendo, la madre le urla contro riproverandola per i modi bruschi. Sakura sembra non udire i richiami della madre ed entra in camera sua richiedendo la porta alle sue spalle. L'unico che sembra accorgersi del malessere della ragazza è il padre che la osserva spiazzato.
Sakura stanca e triste raggiunge il suo letto, si corica ranocchiandosi ed inizia a piangere sfogando attraverso le lacrime tutto il dolore che prova.
Ricorda le parole di Naruto che l'hanno ferita, il giovane le ha detto che si è accorto di Hinata poiché lei ha sempre preferito Sasuke, il ragazzo non conosce la verità poiché Sakura cela nel suo cuore un sentimento d'amore per naruto. Piange addolorata per le parole del ragazzo, ma d'un tratto un ondata di coraggio le dona la forza di rialzarsi e di andare a trovare il bel ragazzo.
Esce da casa raggiunge l'abitazione di naruto e bussa decisa alla porta.
Naruto la osserva perplesso poiché l'aveva incontrata in precedenza, la giovane confessa che non ama più sasuke e naruto ne è felice poiché ritiene che lei terminerà di soffrire. A questa dichiarazione ne se ne aggiunge un'altra cioè: lei ama un altro.
Naruto tenta di scoprire chi sia il fortunato e le indica i nomi dei suoi amici: sai, kiba, shikamaru, ma ride lui stesso delle ipotesi poiché si rende conto che sono surreali.
La ragazza seriosa si avvicina a naruto, un dolce bacio accompagna la sua rivelazione poiché è il giovane Uzumaki l'amore segreto di Sakura.
Il ragazzo si ricompone acquisisce serietà e si avvicina alla donna stringendola a se per baciarla.
Semplicemente fenomenale, mi piace tanto questa OS. Io ritengo che naruto abbia scelto hinata nel manga solo perché Sakura è follemente innamorata di Sasuke, cioè mi piace la coppia Naruhina ma l'unica spiegazione logica è quella sopraelencata, poiché naruto è stato sempre innamorato della giovane Haruno, i suoi occhi brillavano quando lei veniva menzionata, il suo è stato un amore grande, inteso, che purtroppo non è stato trattato con cura. Sono felice che tu abbia reso giustizia a questa coppia.
Bravissima, ti ho sempre considerata una abile scrittrice:).
Spero di risentirti presto un abbraccio forte da parte mia.
*-*
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:13 pm)

07/12/14, ore 23:22

Complimenti storia molto bella e ben scritta, e poi Narusaku 4ever!!!!!! Quindi spero di risentirti presto!