Wait
di Lila May

11/10/15, ore 18:26

Molto carina questa fiction! Anch'io sono un fan della wishfull shipping ^w^
Mi domandavo in che arco narrativo si stesse svolgendo però... Cioè si svolge dopo o all'interno delle vicende dell'arco Narrativo dell'anime ambientato ad umima? La presenza di ash mi ha un po confuso... Perdonami ç.ç
...dunque una nave che va a levantopoli mi sembra un po sttano dato che la città oltte a non avere porti non è collegata a specchi d'acqua li vicini I.I"
Apparte questo piccolo e trascurabile dettaglio la fiction è perfetta e mi è piacciuta molto!

07/01/15, ore 17:53

Salve! Io sono Sage e sono nuova qui. Amo le tue storie e tu sei uno scrittore eccezionale della wishful. E questa storia non è da meno.
Uno sfondo della storia molto buio,triste che ti regala delle emozioni che solo la wishful mi saprebbe dare. Poi la sountdrack è anche molto triste e il paesaggio di Austropoli,anzi,il molo di Austropoli non fa altro che allietare questa storia. La fine poi anche se per alcuni un pochino fredda io l'ho trovata dolce: Spighetto non se n'è andato e Iris è felice come prima.
Brava sul serio!
Sage

09/12/14, ore 22:33

Ed eccomi qui a commentare questa fantastica fic con uno schifo di recensione!!! X3 w le recensioni schifose schifezzose!!!
ogni volta che devo recensire qualcosa do di testa: chissà se esiste una cura...(?)
Ok: METTIAMO SUBITO IN CHIARO CHE STA FIC MI È PIACIUTA VERAMENTE DA MORIRE!! (Più delle altre? NO! Non so scegliere!! Ç.Ç)
La trama mi è piaciuta un casinissimo!
Inizialmente ho detto: "ok, mi preparo a stare da schifo e a cercare di non piangere"
Poi quando Iris s'è persa la nave e s'è seduta sulla panchina ho pensato: "fine della fic! Cara Iris puoi felicemente spararti un colpo in testa!
(Se vuoi posso sempre darti una mano! ;3)"
E infine quando lei dice "Ash.." Ho dovuto un attimo rileggere perché non capivo se ero io che avevo letto male o cosa: da quando Ash ha gli occhi verdi?! X"D (lenti a contatto: risolvono tutti i problemi! U.U)
Però il finale mi ha fatto veramente impazzire!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️
E a dir poco ADORABILE!
...Tranne x Artemisio che invece di venire a rompere poteva starsene nella sua bella palestra piena di bava di insetto!!! DX
-Si trattava di Artemisio, il Capopalestra di Austropoli. - Spighetto, Iris! Che ci fate qui, con questo buio? --
"Sicuramente se ne stanno a fare qualcosa che non ti riguarda e se non te ne sei accorto stai un tantino rompendo...(?)...le scatole... U.U (sono troppo educata? XD)

Ah e infine un'ultima cosa:
-la fine fu lui a porre fine a quel bacio, e per quanto ci rimase male dovette accettarlo.-
Ma... O.o" cribbio!!! Ma fattelo dire: "quanto cavolo sei stronzo Spighetto!?!!!!! Ma la prossima volta sta sicuro che ti tiro addosso il libro di matematica!!! DX"
(Ok non sono più educata. Ma quando ci vuole ci vuole U.l)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 07:36 am)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:18 pm)

08/12/14, ore 09:16

Yo!
Ehi Lila, da quanto tempo che non ci sentiamo. Come stai? Io bene.
Beh, ora passiamo oltre i convenevoli e parliamo di questa One shot. Io non mi sono mai Interessato alle shipping della serie Best Wishes, quindi ho letto questa storia come se non conoscessi la coppia. Infatti, non la conoscevo.
L'ho trovata molto carina e un po' fluff, anche se poi alla fine è finita abbastanza bene. Però potevi farla finire meglio.
I personaggi mi sembrano abbastanza IC. Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

07/12/14, ore 18:55

Hola Lillina ~
Come andiamo? Eccomi qui a recensire (ieri pubblico io, oggi tu, ma che bello)
Mio fratello mi sta riempendo la testa delle canzoni idiote, quindi dovevo trovare una via di fuga.
Aw, le WhishfulShipping, mi piace tanto questa pair (anche perché odio quando shippano Iris con Ash)
Chissà poi perché tutte le tue fict sull'argomento sono un po' depressive, mi pare, ma sono comunque favolose.
Iris che corre dappertutto per Austropoli per raggiungere il suo Spighetto è un aMMore ~
Il finale poi mi è piaciuto tantissimo, sei stata eccellente ^.^
Bravissima anche per questo piccolo capolavoro (ecco, con questa frase mi sembra fortemente di essere Nikki), bacioni *.*
Marina Swift <3