The last sin
di Zaza

31/07/11, ore 19:59

era da un pò che cercavo una storia su monasteri, peccati, e chi più ne ha più ne metta...e questa mi ha incuriosito e non vedo l'ora di continuare a leggerla per scoprire come si svilupperà :)

10/11/08, ore 19:12

Ciao! Mi piace molto come inizio e non vedo l'ora che aggiorni cosi, posso sapere come continua^__^!comunque complimenti per il modo di scrivere mi piace molto, sono persino riuscita a immaginarmi l'ambientazione! Grande !continua cosi a presto Baci

06/11/08, ore 20:37

oh, sembra parecchio intrigante... evviva!una narusasuuu!!! aspetterò l'aggiornamento impazientmente...questa storia mi ha già catturato,inoltre il tuo stile fluido e scorrevole ha reso la lettura molto piacevole...baci e complimenti. cicoria.

05/11/08, ore 20:18

Leggendo il nome dell'autrice già sapevo di dovermi aspettare qualcosa di molto buono ma, lo devo ammettere, anche solo il prologo che ho letto è decisamente più di 'buono' ed anche di 'molto buono'. Stile, sintassi e forma non fanno una piega, il primo tra tutti accompagna il lettore dall'inizio alla fine di questo piccolo assaggio che ci concedi delle trame intricate che ci troveremo ad affrontare in futuro, mantenendo un ritmo nè troppo lento nè troppo veloce, capace di mantenere alta l'attenzione del lettore. Della trama in sè ancora non posso dire di sapere molto, sicuramente, ma come dicevo sopra ci hai dato già una lunghissima serie di input interessanti e stimolanti che non vedo l'ora di approfondire anche se so (o meglio, me lo sento) che mi farai altamente penare (in senso positivo s'intende: qualcosa nell'aria mi dice che non sarà esattamente tutto rose e fiori, ma questo non fa altro che accrescere la mia curiosità). Sarò ripetitiva, ma voglio veramente complimentarmi con te per la tua ottima capacità narrativa, per la tua fine abilità di inserire 'qua e là' un leggero divagare, senza mai eccedere, trascinando il lettore in una storia più reale. 'divagare' mi ha fatto venire in mente che è esattamente quello che sto facendo io ora, quindi cerco di evitarlo e ricompormi un pochino: quasi tutto quello che ho scritto fin ora è poco altro che il parto della mia mente ancora incasinata dopo la lettura di un prologo così intenso (se questo è l'inizio, non oso immaginare il seguito! Stupendo!). Se questa fic è 'colpa' di Eco, devo dire che questa volta si merita un bel Grazie di cuore (anche se io e lui non abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto... ehm. cosa dicevo sul divagare? XD). Decisamente avrei voluto dire qualcosa di più e magari più sensato, ma al momento sono un pò fuori, quindi rimando al prossimo capitolo, concludendo con il sincerissimo 'alla prossima' che speravi e meritavi. Quindi, Alla prossima (che spero davvero sia presto perchè potrei non reggere alla curiosità!) e complimenti ancora! Miki.

04/11/08, ore 21:44

inizio molto molto interessante *_* solitamente non leggo narusasu, ma sicuramente ne varrà la pena, vedendo come scrivi ^__^ brava!^O^!

04/11/08, ore 21:14

Wow. Sul serio mi hai impressionato, l'inizio è accativante, mi ha tenuto legato dall'inizio alla fine. Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere come continuerà. BACI

04/11/08, ore 20:35

ma che bello questo prologo mi è piaciuto davvero un sacco, il modo in cui hai descritto la scena dell'"abbandono" da parte di Minato del piccolo Naruto, davvero triste e sofferta e il ritrovamente da parte del monaco che è Iruka vero?! sono davvero curiosa di sapere come continua! aggiorna prestissimo kiss

04/11/08, ore 19:53

Per quanto sia solo il prologo, posso dirti che è davvero molto intenso. Pieno di sentimenti contrastanti, intenti ad ingaggiare una guerra l'uno contro l'altro. Per quanto mi sia ancora poco kiaro il motivo ke ha spinto il padre di Naruto ad abbandonarlo in quel monastero che, a quanto pare, semnbra avere un legame anke con il passato del suddetto, si intuisce benissimo la sua disperazione nell'abbandonare quella piccola creatura, sangue del suo sangue, su quei gradini, e soprattutto, la stessa disperazione che gli da la forza di correre via, lontano da quel figlio ke comunque sembra amare immensamente, per quanto la situazione faccia intuire il contrario. Intensa, anke se non come la precedente, la scena del ritrovamento.... Quello che trova Naruto dovrebbe essere Iruka giusto? Davvero magnifica la frase che descrive Naruto come la personificazzione della luce e del perdono...anke se solo per una pura sensazione personale... Cavolo...stavo scordando la preghiera del padre di Naruto, anke qll davvero bellissima quanto diperata e amorevole allo stesso tempo... Credo che si noti che mi piace vero? Spero di leggere presto il secondo capitolo, così da comprende meglio la situazione... Spero solo che nn sia troppo lunga come Fic...è così stancante seguire voi autrici nei vistri periodi di piena. Bene, ora scappo Ci vediamo al rpoximo chappy. Un bacio Azrael