I will always love you
di Hoon21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/14, ore 14:40

Bella idea questa ff che mostra tutti gli eventi da parte del padre di Peeta! Mi son piaciuti molto questi 2cap ed attendero’ con ansia il seguito.

13/12/14, ore 22:34

Bhè... curiosa di leggere il seguito! :)
Intanto ho messo tra "le seguite", questi primi due capitoli...
In bocca al lupo, per la storia! ;)

Vale

13/12/14, ore 19:04

Complimenti! :)
Io sono nuova sul sito, sono qui da meno di una settimana, ma la tua storia mi è piaciuta.
E' una cosa particolare e diversa dalle altre.
Adoro Peeta, ed adoro il fatto che tu abbia reso Mr. Mellark tanto simile al figlio (cosa che ho sempre immaginato anche io, dal momento che lui, sembra essere l'unico a volere bene al povero Peeta: la madre e i fratelli, sembra gli facciano un favore a considerarlo, poverino)...
Ora ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo! ^_^

Vale

13/12/14, ore 18:00

Il capitolo non lo trovo particolarmente confusionario, anzi, mi piace, perché spicca il bene che mr. Mellark vuole a suo figlio e il gelo che Marlene ha, invece. Quest'ultimo aspetto emergeva anche dal libro. Il clima che c'è in casa di Peeta non mi piace per niente, ma non nel senso che disprezzo come tu l'abbia descritto, ma come invece è nella storia, in cui danno quasi tutti il loro figlio/fratello per spacciato.
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia.
Alla prossima,
Bolide

08/12/14, ore 16:06

Allora, la storia è molto originale: di punti di vista ne sono stati creati tanti, quello di Peeta, quello di Prim... ma non mi sono mai scontrata con uno del padre di Peeta. Perciò, complimenti.
Sulla storia. In alcune parti risulta un po' fredda, ma nel complesso non è scritta male. I nomi ci stanno ed ho l'impressione che la versione che darai sarà molto fedele al libro. Per ora, sia il padre di Peeta che la madre sono piuttosto IC, anche Peeta.
Comunque, seguirò la storia. Quindi, alla prossima,
Bolide

08/12/14, ore 00:55

Ciao :) eccomi come promesso.
Allora: Mi piace l'idea della storia dal punto di vista del Signor Mellark e apprezzo molto il fatto che scrivi i pensieri di Mr.Mellark in corsivo mi piace, da un tocco in più. Non posso dire molto sulla storia essendo il primo capitolo ma posso dire che tesoro non è male il tuo stile ma c'è qualcosa che non quadra, ho letto velocemente qualche altra tua cosetta su HG e facendo questo mi sono resa conto che la cosa che non mi quadrava è che non sei ancora entrata bene nei panni del narratore, cioè di Mr. mellark. Non è che non ne sei capace perchè lo sei ma, posso dirlo per esperienza personale, è più difficile scrivere da un punto di vista maschile per una donna e questo piccolo blocco momentaneo, perchè sta tranquilla che andando avanti con la storia prenderai sicuramente la mano con i pensieri, movimenti ecc.. del tuo narratore; ma per ora questo ha un pochino intaccato la tua spontaneità nello scrivere. Non so se sono riuscita a spiegarmi :'D
però in alcuni punti ho visto come una luce in un paesaggio grigio, a parer mio se continui questa storia piano, piano, uscirà qualcosa di fluido e ben strutturato, che ovviamente trasmetterà molto ai lettori :3
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 01:02 am)

07/12/14, ore 22:56

L'idea di far narrare gli hunger games dal padre di Peeta è molto originale!
Mr. Mellark nonostante sia uno dei personaggi in secondo piano mi è sempre stato a cuore per il fatto che sembrava volesse davvero bene a Peeta.
Tornando alla tua storia devo dire che è scritta più che bene e l'ho trovata molto scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciao ciao:)

Lovegood_Katris
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 10:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]