Let it be
di oak

24/07/15, ore 15:18

Hei, eccomi qui come promesso.
E' molto bello questo capitolo, molto ben scritto ed ha la giusta lunghezza. Mi piace.

Per quanto riguarda il litigio, non dovresti giustificarti, la storia è tua e poi a me ha fatto piacere vedere che hanno fatto pace subito haha.

Io non ho altro da aggiungere, ti auguro buona fortuna con il resto e nothing.

UN BACIO, Gomizzle.

19/07/15, ore 13:13

Hey ciao, scusami per il ritardo ma alla fine eccomi qui a recensire!
Beh, questo è stato senza dubbio un capitolo importane ricco di contenuti. Già dal titolo ho capito cosa sarebbe successo.
A dire la verità, pensavo che la madre di Louis , dopo la dovuta predica, avrebbe compreso i gesti del figlio. È vero, a sbagliato a fare tutto di nascosto ma lo ha fatto solo per aiutare la sua famiglia.Questa non è di certo una delusione.
Fra Harry e Lou le cose cominciavano ad andare per il meglio ed ecco che, con una sola frase sbagliata, tutto si rovina. È ovvio, ha parlato troppp in fretta dicendo cose che chiaramente non pensa , ma è anche naturale che Harry abbia percepito la cosa in modo negativo. Ora spero solo che a causa di questa situazione non si rovini il loro rapporto o, peggio, che Harry non preda alla lettera le parole di Lou andando per la sua strada.
Aspetto con curiosità , alla prossima, xhimmelx :)

18/07/15, ore 15:34

Ciao bella.
Avevo già letto dei capitoli di questa storia e devo dire che mi piace. E' ben scritta e la trama è interessante, ben sviluppata e curata.
Molto carino anche il banner.
Alla prossima El.

18/07/15, ore 13:04

ehi splendore, un po' in ritardo ma eccomi qui :)
scusa se ci ho messo un po' a passare, ma sinceramente la storia mi ha preso e ho voluto leggermela con calma. ho capito che mi sarebbe piaciuta praticamente già dall'introduzione perché oltre ad essere larry, obv, è anche il mio genere e purtroppo non trovavo qualcosa di carino di questo tipo già da un po'!
in ogni caso, come ho detto, l'ho adorata. tutti i capitoli sono stesi bene, anche se dal primo all'ultimo postato si notano i miglioramenti e, cosa più importate, l'ho trovata coinvolgente. sinceramente è la cosa a cui do più importanza ahah.
e poi che altro? ah sì,a doro il banner, ahw.
credo di aver detto tutto, ti faccio i miei complimenti!
alla prossima splendore, eight xx.

18/07/15, ore 10:14

Allora ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni c:
Com'è? PERFETTO! Non ci sono errori, è scritto bene, la storia non è monotona.
Ho dato un occhiata ai capitoli precedenti e devo dire che il contesto in generale mi incuriosisce molto.
Complimenti davvero!
-Sofia. ♥

17/07/15, ore 19:44

Allora, sicuramente leggerò anche gli altri capitoli perché questa storia mi attira e credo che sia anche piuttosto interessante.
Sicuramente leggerò il resto.
Complimenti per il capitolo in se, ottima scrittura e priva di errori gravi.Complimenti.

17/07/15, ore 12:48

Hey, eccomi!
Allora, avevo perso un po' di vista questa storia, e infatti non so cosa sia successo bei capitoli precedenti.
Ma comunque ho amato questo capitolo! Non c'è un attimo di tranquillità! Intendo che succede sempre qualcosa e non ci si annoia mai. Prima vediamo che le bugie di Louis vengono smascherate, la rabbia della madre (che poi secondo me ha un po' esagerato. poteva farlo spiegare almeno), il litigio fra harry e Louis e poi la fine... cioè, non so a chi dare ragione. I litigi ci sono sempre e scommetto che faranno pace, ma io penso che Louis sia stato incolpato dalla madre e Harry per quasi nulla. Sì, okay, ha mentito, ma nemmeno a dire che stesse con le mani in mano! Povero.
Anyway, complimenti come al solito; la tua scrittura mi piace molto.
Un bacio e a presto. x

16/07/15, ore 23:54

Ciao, sono @_whitedemon_ di Twitter per lo scambio di recensioni, eccomi qui finalmente haha!
(tu me l'hai già lasciata la recensione? non ho controllato lol)
Comunque.
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'aria di suspance. Inoltre la storia sta iniziando ad avere un ritmo, il che è fantastico.
Phoebe era molto carina e Harry e Louis all'inizio erano la dolcezza. La parte finale mi ha lasciata decisamente a bocca aperta
Ti faccio infine i complimenti per l'ottimo stile di scrittura ☺
All the love xx
H

16/07/15, ore 18:36

Ciao bellezza :)
Sono passata appena ho potuto.
Bhe, il capitolo è molto bello, cioè, ti fa stare con il fiato sospeso, ma è bello proprio per quello. Anche la storia continua a movimentarsi sempre di più e adoro tutto ciò!
Phoebe è uguale a me nel giorno del mio compleanno :') ahaha giuro!
Aww Harry e Louis all'inizio sono pucciosi xx.
Cavolo, la parte finale è SBAAAAM!
Sua madre ed i suoi monologhi, poverino doveva lasciarlo parlare :c
Beh, complimenti anche per come è scritto xx
Avvisami appena aggiornerai!
Un bacio,
-Gre.

16/07/15, ore 18:30

Hey bella, aiuto, ogni volta che aggiorni penso che potrebbe essere l'ultima haha. No dai, sul serio, mi sono affezionata a questa storia e mi dispiacerebbe non sapere come finisce.
Momento sentimentale a parte, ho detestato Louis in questo capitolo e non posso che dare ragione a Harry, purtroppo.
Sono stracuriosa di sapere come si evolveranno le cose quiiindi, aggiorna prestissimo, plzz.
All the love.
Xx C

16/07/15, ore 16:30

Ehi, ciao sono la ragazza di twitter @bibersell. Come promesso eccomi qui a recensire questa storia.

Premetto che non sono una directioner o fan dei One Direction e tantomeno una shipper delle storie slash ma ultimamente di ritrovo a leggerne tante. Leggo quasi piu' yahoi che het.

Ad ogni modo ho letto comunque il capitolo e inizio subito con la mia recensione.

Partiamo dalla fine.
Ho letto le note e non posso non trovarmi in concordanza con te. Se non te la sentivi di pubblicare allora hai fatto bene a lasciare in pausa la storia. Si scrive per piacere personale e se tu non ne traevi piu' allora hai fatto bene ad abbandonare e poi riprendere.

La seconda cosa che ho notato é stata la mole del capitolo e devo confessarti che adoro che storie con capitoli lunghi lunghi. Punto a tuo favore.

Un'altra mia fissazione é l'html che nelle mie recensioni non manca mai. Risulta sempre piu' difficile trovare storie dalla bella "grafica" e quando la facviata é brutta ti dico che io non le leggo proprio la storia.
Ma tua tua ha un bell'aspetto. Secondo punto a tuo favore.

Ti consiglio solo di utilizzare le virgolette basse tipo queste <<..>>. Su un qualsiasi sito di modifica per nickname ne trovi di piu' carine perché queste classiche da tastiera del pc che ti ho messo io sono davvero bruttine.

Ovviamente questo é solo un consiglio e ti ho anticipato la mia fissa per l' "aspetto" di una storia.

Detto questo passo subito al secondo punto da analizzare.
Hai inserito molti dialoghi e questa cosa mi é piaciuta molto perché credo che renda tutto piu' vivo e meno noioso.

E questo si riallaccia al terzo punto.
Trovo il tuo stile particolarmente fresco, innovativo e giovanile. La tua penna merita tantissimo come questa storia del resto.

Spero che continuerai a scrivere la storia e che arriverai alla fine mantenendo questo stile che mi piace tanto.

Un bacione e in bocca a lupo!!
-B

16/07/15, ore 15:13

hei, questa è la prima ff Larry che ho letto in assoluto.
La prima che mi è piaciuta, ma non essendo comunque una fan dei oned e della coppia con il tempo mi sono persa, perciò la storia non me la sento di giudicarla.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace molto, davvero.
Hai descritto ogni particolare davvero molto bene e la fine del capitolo è la parte che preferisco.
Non ho trovato errori grammaticali e questo è un punto a tuo favore, sommato a tutti gli altri che ti sei guadagnata con le descrizioni e i dialoghi.
Detto questo, mi dileguo.
See ya later!

01/07/15, ore 21:53

Ciao :)
Mi scuso per il tremendo ritardo, ma l'estate sta occupandomi più di quando c'è scuola D:
Giusto per consolarti, ho ammazzato 4 zanzare nel giro di venti minuti in camera mia ed ho paura che ce ne siano altre.. -.-
Che dire, la storia mi piace un mondo, ben strutturata e sta iniziando a prendere piede ogni volta di più e sono sempre felice di leggerla, c'è sempre qualcosa di inaspettato in quasi ogni capitolo :)
Le cose si stanno facendo sempre di più interessanti e non vedo l'ora che continui anche se ora sarai un po' di più occupata :)
Bhe, storia e capitolo (anche se di passaggio) sempre bella :D
Avvisami quando aggiorni xx
Un bacio,
-Gre.

22/06/15, ore 01:01

Ehi, buonasera.

So che è tardi, ma ho finito ora di leggere la tua storia e come promesso eccomi qui.

Se non ti ricordassi chi sono, in Twitter sono @letsgotolive

PREMESSA:

Come già ti avevo accennato in Twitter, non sono una Larryshipper, ma nemmno una Eleanourshipper (o come cavolo si dice e scrive), in sostanza non me ne frega niente del loro orientamento sessuale, quindi non mi crea disturbo leggere storie Larry (oggi è tipo la seconda che finisco di leggere e recensire), in più penso che giovi a tuo favore 'sto fatto, perché almeno hai un'opinione diversa dal normale.

Stai tranquilla, la recensione è positiva ahaha e non ti spaventare se risulterà piuttosto lunga, perché è nelle mie consuetudini.

Allora, iniziamo, dato che sono 14 capitoli, ho deciso di prendere le parti più importanti e dirti ciò che ne penso, analizzando anche i vari personaggi.

1) L'incidente

Non posso dire di avere amato quando quei due sono finiti in ospedale, perché l'idea di Harry e Louis su un letto d'ospedale mi rattrista, e anche parecchio. Ma, ho amato come hai descritto le sensazioni di Louis nei confronti di Harry, si capiva che il castano era preoccupato quasi più per Harry, che nemmeno del suo braccio rotto e delle sue costole inclinate. Ho amato quei capitoli, soprattutto quando rivede Harry e il povero moribondo non riconosce l'amore della sua vita.

Sarò sincera: quando leggevo i primi capitoli e ho visto dell'amnesia del ragazzo, ho alzato un po' gli occhi al cielo: credo che anche tu sappia che questa trama è consueta qui in questo sito, ma anche in molti libri e non so ma mi viene in mente "The Notebook" di Nicholas Sparks, non so se tu l'abbia letto o meno. Ma ho continuato a leggere, perché un po' credevo in te e un po' perché da quello che mi hai scritto in Twitter, sembrava che tu necessitassi di una recensione sincera, tanto che mi hai detto di leggere solo l'ultimo capitolo. Proprio per questo ho deciso di leggere la tua storia: perché credevo in te, ho notato che hai iniziato questa FF parecchio tempo fa e con il tempo hai un po' perso le persone che la seguivano e forse avevi bisogno di qualcuno che ti dicesse realmente cos'era questa storia.

Beh, te lo dico io: questa storia merita e tu devi continuare a scriverla.

Forse mi sto sbagliando, nel tal caso ti chiedo già scusa, ma da come aggiorni penso che tu scriva i capitoli al momento, magari seguendo uno schema stilizzato su come continuare la storia. Il mio consiglio è: prima di pubblicare, scrivi una decina di capitoli iniziali, così da avere in mano qualcosa, poi durante la pubblicazione continui a scrivere. Questo ti facilita anche le cose, metti che durante la stesura vuoi aggiungere un particolare o altro? Non potresti, perché hai la storia pubblicata e non puoi certo modificarla e chiedere al lettore di tornare indietro.

Quindi, ecco qui: scriviti una decina di capitoli, anche un abbozzo, ma così da avere un'idea. Non avere pressa di pubblicare.

Se invece, fai una stesura primaria, scordati queste righe e ti chiedo perdono.

Dicevo: nonostante la trama pressoché banale, hai reso tua questa storia e mi piace da morire.

2) Il "primo" bacio e il capitolo del campeggio

Nella storia ci sono dei particolari un po' contrastanti, a dire la verità è uno: negli ultimi capitoli parli che i due si sono 'rimessi' assieme dopo un mese, ma quando Louis ha lo scontro con Andrew e i suoi seguaci, hai scritto che era passato un mese dall'incidente, difatti, quando si baciano per la "prima" volta, tu parli di due mesi. Effettivamente, a conti fatti, è un po' impossibile che quei due si rincocilino dopo un solo mese, o no?

Okay, qua parte lo sclero, sappilo e tieniti pronta, se stai bevendo qualcosa, ti consiglio di ingurgitare tutto e poi leggere quello che viene.

Tu non puoi capire, sul serio, quando io abbia fangirlato quando quei due si sono baciati e poi hanno scopato per la prima volta. Oltre al fatto che mi sono immaginata Louis in crisi d'astinenza e la cosa mi faceva piuttosto ridere, okay non so perché, perdonami. Ma non puoi capire quanto io abbia amato quel pezzo.

E VOGLIAMO PARLARE CHE E' STATO HARRY?

MI HAI SORPRESA, GIURO.

Ho sempre sospettato, da come descrivevi, che fosse stato Louis il primo a baciare Harry, lasciandolo scombussolato e sorpreso, ma INVECE, è stato il nostro bravo Harry eheheh, e prende pure il comando! Aaah, quanto amo quella parte. Harry capitano del sesso! Daje tutta! Ammettilo che anche lui soffriva di crisi d'astinenza, e voglio ben vedere dopo due/uno santissimi mesi.

Ti giuro, io pensavo che Louis non si fosse contenuto, ma anche questo giova a tuo favore: hai descritto benissimo la determinazione, le crisi e l'impegno che Louis ci ha messo nel cercare di far rinnamorare Harry di lui.

Bene, ho già detto che amo quel pezzo, no?

Per non parlare della scena del falò, santa maria divina.

Si vede che sono tipo le 00.34? E devo pure aggiornare la mia storia, non oso immaginare che cazzo scriverò nell'angolo autore.

Okay. Ci credi se ti dico, che quando quei due parlavano davanti al falò, ho quasi sentito le fiamme scoppiettare? Mi hai praticamente proiettato nella storia ed io ero una sorta di zanzara che fissava la scena. Mi sono sentita trasportata, compliementi.

Davvero.

Per non parlare di quanto ho sghignazzato quando il coglioncello aveva paura dei lupi! Oppure della scena in cui pulivano la cucina e facevano le crepes, davvero, ogni singolo momento condiviso da quei due mi è piaciuto un casino.

VIVA IL FANGIRLLLLL.

3) La scena del ladro, Simon e Ariel, e il comportamento di Dave

Penso che la scena dei ladri, potevi descriverla meglio sinceramente. E' stata una cosa troppo frettolosa a mio parere, ma non importa.

Immaginavo che quei fossero ritornati in scena, ovviamente, non pensavo assolutamente che il capo di Louis lo lincenziasse. Okay, poteva non essere d'accordo sul fatto che quello si metta a menare tizi a caso, ma Louis ha cercato di spiegare il motivo per cui l'aveva fatto e un buon capo avrebbe ascoltato e reagito di conseguenza, magari fermando quei due e chiamando la polizia.

Invece che stronzo che lo licenza e senza manco ascoltarlo!

Io penso che Ariel e Simon ritorneranno, ho questa sensazione, magari Louis si ritrova Simon in un incontro di boxe, chi lo sa?

Dave mi è sempre piaciuto, sai. Anche se è poco presente, mi piace, quasi di più della madre di Lou.

E' ovvio che sospetti qualcosa, tutti lo farebbero se ci si ritrovasse dei soldi in più a casa, specialmente nella loro situazione. Onestamente, non capisco ancora perché Louis non dica la verità, in fondo, sta guadagnando qualcosa, no? E da quanto ne so, nemmeno in modo illegale. Non lo so, è strana questa cosa, ma credo proprio che quando tutto verrà a galla, ci sarà un casino tremendo, anche con Harry.

Il riccio ha reagito bene quando Louis aveva paura a confessargli che stavano assieme, ma a questo? Non dovrebbe avere paura di niente e poi non ci credo per nessuna ragione al mondo che nessuno noti i lividi sul corpo di Louis, soprattutto Harry che lo vede biotto (okay, non so se sai che significa, ma nel mio dialetto vuol dire nudo, ahah).

Succederà un gran bel casino, oddio.

4) Rapporto tra le sorelle.

Anche se non è molto evidenziato, amo quei piccoli sprazzi in cui parli della loro famiglia, sul serio.

Ah, ecco, a proposito di famiglia, mi è venuto in mente una cosa: nei primi capitoli hai detto che Anne e Gemma erano in Italia in vacanza e non potevano fare niente per Harry, ma ormai è passato un mese o due, e quelle due sono praticamente morte. Okay, possono aver fatto una vacanza lunga, ma mi pare strano che non si siano manco informate della salute del figlio/fratello.

Forse ti sei dimenticata questo particolare per il tempo lungo in cui pubblicavi, ma uno che legge la storia di botto, se lo chiede. Dove sono finite?

Per quanto riguarda questo capitolo.

Abbiamo ancora la sfiducia di Dave nei confronti di Louis, che sicuramente peggiorerà e probabilmente inizierà a controllare il castano. Dave stalker (?).

Poi, aaw, ho adorato la parte della festa, dove quei due ci hanno dato dentro con la tequila e i baci sul collo e il pompino (era un pompino, no?) nel bagno. E bravi i miei bimbi, che sanno come divertirsi. E poi, ovviamente collassano sul letto, mi sembra giusto ahah.

Ah, non ho parlato di Marcus e Clarissa.

Mi piacciono, sai, anche se pensavo che la loro amicizia venisse più approfondita, ma hai tante cose da scrivere.

Adoro il fatto che Louis faccia boxe, è davvero uno scarico di adrenalina.

Okay, penso di aver finito.

Devo chiederti un enorme favore.

Dato che non metto mai le storie nelle seguite, preferite, etc, perché non mi interessa, potresti, cortesemente, avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Ti prego di farlo, almeno così posso recensire e continuare a seguire questa storia. E ANCHE SCLERARE.

Mi basta anche un messaggio.

A presto, spero,

Giada.

21/06/15, ore 12:49

Eehi ciao sono @hazzassmile sono finalmente riuscita a passare. Allora, che dire? La storia é molto molto carina, mi piace sia la trama che il modo in cui é scritta. Personalmente non ho notato errori (intendo sia di battitura che grammaticali), e questa é assolutamente una cosa positiva. Ti chiedo scusa per la pessima recensione, ma sto andando un po' di fretta. Mi rifarò. Continua presto bella :)
Alla prossima x