Il Tuo Gioco Perverso
di Lily Liddell

24/07/18, ore 23:20

Premessa: non spaventarti per via della lunghezza ahha xd

Pronta? Via!

Non ci posso credere. Sono arrabbiatissima xd avevo scritto una recensione un pò sconclusionata, va bene, ma tutto sommato mi ero impegnata e invece non capisco per quale cavolo di motivo, il tempo che ci metto a controllare il blog che hai messo nei link e.....quando torno nello spazio recensione, è...BIANCO O.O non ci potevo credere o.o tutte le righe che avevo scritto, cancellate senza una motivazione o.o faccio bene io allora a cominciare a recensire a rate, ecco cosa succede per una volta che voglio fare un'unica recensione senza modificare xd

allora, se mai leggerai questa recensione, visto che sono passati ANNI, preparati, credo sarà un pò lunga xd

innanzitutto ho letto che precedentemente mi avevi scritto che mi aspettavi al prossimo capitolo ma io non ci sono stata, perdonami T_T spero che non hai più aggiornato per altri motivi e non per colpa mia, ecco..io volevo davvero seguire la storia ma non so perchè, credo che ad un certo punto..forse avevo perso interesse? forse mi aspettavo una sam x dean e ci ero rimasta male? o.O non lo so più neanche io! poi forse ho visto che la storia non è stata più aggiornata e ho pensato non valesse la pena leggere ancora..ma sai che il tempo fa in modo di distorcere la memoria e i ricordi? ti distorce la realtà, proprio! Perchè io, nonostante non avessi mai davvero scordato questa ff, non so perchè, ma mi ero convinta chissà come, che fosse una long da molti capitoli o.O infatti quando oggi, ho deciso di recuperarla finalmente (perchè ho deciso di recuperare quelle che avevo lasciato in sospeso ) sono rimasta sbalordita vedendo che aveva solo un capitolo in più O.O

Dopo questa lunga premessa, non sono sicura di sapere come commentare il capitolo, soprattutto dopo la precedente recensione cancellata senza un perchè ahahh ma ci provo !! allora, ti devo confessare che quando lessi la tua ff (anche se è solo tradotta da te ) nel lontano 2014, la ragazza avevo deciso che mi stava simpatica, mi sembrava più dolce di come poi si è rivelata in realtà (ero ancora giovane e innocente ahha ) ora leggendo a distanza di anni, non riesco a provare simpatia per lei, insomma, mi sta altamente sulle balls! ahha xd forse la simpatia che avevo provato per lei era esclusivamente per Crowley che io amo <3 vedevo lui innamorato e quindi mi piaceva di riflesso lei. Ora che però ho sentito che vuole distruggerlo, mi sta sulle scatole!! Deve essere lei a essere distrutta!

Ti confesso che sono tante le parti che non ho capito xd

te le elenco.
-il tatuaggio rosso di Dean! (ma non sono tutti neri i loro? Si riferirà al marchio di caino ? )

- perchè la tizia demoniaca sembra che un momento prima è dentro la stanza e poi fuori che bussa, ma allo stesso tempo vede sam sorridere attraverso la porta? vede attraverso le porte o mi sfugge qualcosa? o.O

anche il finale è un pò confuso..non si capisce bene se la tizia voleva teletrasportarli e alla fine non se n'è fatto più niente per via del battibecco con Sam

- Mi sbaglio o con la frase

Dean è già stato alla gogna, conosce il tuo gioco

forse vuole dire che ci è già stato insieme all'inferno? o.O

anyway, cerco di stringere che sto diventando prolissa! xd avevi detto che il prossimo sarebbe stato l'ultimo capitolo e che avresti pubblicato a breve, non so cosa ti abbia fatto cambiare idea, ma io sono l'ultima che può parlare, visto che recencisco dopo quattro anni e che mi ero convinta chissà perchè che avevo molti capitoli da recuperare xd (scrivere tanto fa male ahha xd ) ho provato ad andare sul blog che hai indicato ma non riesco ad entrare! xd letteralmente.Si apre la pagina in maniera laterale, stile pagina piegata di un libro e da li si vedono tutti i post ma non a schermata intera che riempie lo schermo xd ho provato di tutto, a mettere seguire, a cliccare su "archivio" niente , non mi da neanche l'archivio ma solo la home xd e sinceramente se non ho la possibilità di andare sull'archivio a selezionare solo i post del 2014, sarebbe un lavoro troppo massacrante, scorrere tutti i post, non ce la farei mai xd

quindi..mi sa che è finita così!! xd forse era destino! xd ma forse era meglio così..non credo mi stia molto simpatica la donna, avevo deciso di seguire per la sam x dean..e se magari troverò la ff da qualche parte, proverò a darci un'occhiata.. nel caso ti avviso sempre se non ti disturbo ^^

ora vado che la recensione si è fatta lunghissima e mi sembra di essere una pazza scappata dal manicomio ahha xd

ciaoooo ^^

(Recensione modificata il 24/07/2018 - 11:29 pm)

Ps ultima cosa che ho dimenticato!! Nonostante tutto, è originale l'idea di una donna un pò pazza innamorata di Crowley. Io avrei comunque preferito però vederla ancora con lui, magari a picchiarsi ancora e amarsi ancora e poi magari entravano in campo sam e dean! La svolta in cui lei vuole distruggerlo..mi ha delusa, ma nonostante questo, apprezzo l'originalità di questa ff, non avevo mai pensato a Crowley che amava una donna all'inferno !! ^^ solo con la tizia angelica Naomi c'erano state allusioni..ma niente di esplicito! Mi piace anche il fatto che la ff dipinge Crowley come un innamorato! Nonostante sia un demone si è vista spesso la sua parte umana e relativamente dolce nel telefilm!

ciaooo
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 11:36 pm)

21/12/14, ore 10:02

molto bello anche questo capitolo e complimenti a lydia e a te che traduci benissimo :) alla prossima

21/12/14, ore 09:04

Che capitolo ahahah mi è piaciuto molto! Mi ha intenerito la compassione di abbadon! Almeno credo sia lei. Non ne sono più sicura ahahah. Abbadon innamorata ahahah e Crowley che dice che la ama. Se continuano così li schippo!!

21/12/14, ore 08:49

Mi è piaciuto questo capitolo :) cavolo Abbadon è riuscita ad avere tre orgasmi ahaha e memo male che non la faceva tremare ahahah ma secondo me l'ha detto solo ore sfidarla! Cmq nonostante tutto mi sembra innamorata e anche un po soggiogata dall"isteria ahahah prima dice che vuole disfarsi di lui e poi dice che vuole restarci aggrappata ahahah ;))

21/12/14, ore 08:36

Sono stata subito attirata dal titolo e ho fatto bene :) mi piace! È originale questa cosa del punto di vista del lettore! !

Ma È abbadon ? È così irritante ahahah non sono sicura che mi piace il loro amore ahahah. Mi dispiace per il demone che ci era andato leggero con l'anima :/ non vedo l'ora di vedere quando arrivano i winchester *.*
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 08:37 am)

20/12/14, ore 00:05

mi interessa come storia, ora vado a leggere il prossimo capitolo :P bella la traduzione