You're not alone
di SnowEmbrace

08/04/15, ore 21:55

Ho rivisto il Gobbo di Notre dame pochi giorni fa e mi piace che i dialoghi sono piuttosto fedeli..Ora però dono curiosa, sono TROPPO curiosa di sapere come introdurrai Esmeralda/ Xion e Febo/ Riku. Insomma, renderai Xion una zingara come Esmeralda o la lasci alla sua veste nera e alla keyblade? E Riku? Insomma- ARRRJGJJTK. Ti prego ti prego ti prego non lasciarmi così sulle spine qwq

01/03/15, ore 21:24

Ehilà! :)  Devo dire che mi ha stupito la tua scelta di voler adattare i personaggi di Kingdom Hearts al grande classico de "Il Gobbo di Notre Dame". Ero veramente curiosa di vedere come te la saresti cavata nell'adattamento e a mio parere non è poi così male, ovvero, non mi dispiace pensare a Vanitas come un ipotetico Quasimodo, sia per il motivo della sua natura nel videogame, sia per il significato del suo nome. Entrambi suggeriscono qualcosa di drammatico, in un certo senso. Mi piace anche la scelta (ovvia, ma azzeccata ;D ) di Xehanort nei panni di Frollo. Solo mi turba un pò la presenza di Eraqus, ma forse tu nella storia lo associ all'arcidiacono, vero? Se è così, mi sarebbe piaciuto vederlo un pochino più dalla parte di Vanitas, che magari lo aiutasse, o cose così. Per il resto non ho niente da dire. Per ora come opinione, scelgo quella neutra, perchè non mi ha ancora preso sul serio come storia. Ma spero di cambiare idea quando entreremo nel vivo della narrazione ;) A prestooooo!

15/12/14, ore 23:48

Anche se si tratta di un capitolo piuttosto corto non mi manc la curiosità. Si, voglio saperne di più quindi forza, continua per la tua strada ma mi aspetto un capitolo più lungo uwu