And suddenly it starts to rain.
di _AnotherWorld_

11/03/16, ore 09:42

Ciao^^
Ohwwwww ♡♡♡ *parte il fangirling estremo* XD
La Tsukkiyama sono la mia coppia preferita u.u e questa ff è davvero stupenda^^ mi piace il modocin cui sono stati resi personaggi e come si sono lasciati trasportare dalla passione,complimenti. L'inizio con quel Tsukki tutto preoccupato, anche se non lo dava a vedere, per il suo Yama mi ha rapita XD
Mi piacerebbe leggerne un'altra come questa^^
Baci
Kitsune Chan

11/12/14, ore 21:55

Ciao! Prima di tutto non prendere paura ma la "selvaggina" non è quello che credi tu. Scusa, ho riso tanto quando [si era addentrato per la selvaggina alla ricerca della palla] perché ho immaginato il personaggio camminare fra carne e cibo vario. La selvaggina è, citato da Wikipedia: "costituita da ogni genere di fauna selvatica che è obiettivo dei cacciatori" e SICURAMENTE tu intendevi tutt'altro, come una selva o un campo o qualsiasi cosa fatta magari di erba e terreno o cespugli e non sicuramente da animali pronti per essere mangiati. Consiglio sempre di controllare un termine sul dizionario quando lo si vuole utilizzare per evitare che escano cose del genere. (: Ho notato che non metti i punti alla fine di molte frasi o comunque usi una logica tutta tua perché alcune volte ci sono, altre volte invece non ci sono. Riguardalo bene perché capita che non si capisca se una frase continua o finisce lì. Leggendo, precisamente in questo periodo [Tsukishima odiava stare sotto la pioggia, etc] non si capisce il punto di vista o il cambio di personaggio, sinceramente per un attimo ho confuso chi sta sotto l'albero o chi no o se ci fossero già entrambi o soltanto uno e l'altro è arrivato dopo. Magari prova a riscrivere il pezzo con un po' più di accuratezza. Fai attenzione anche agli errori di battitura e se magari hai una tua amica bravina, chiedile di rileggere le tue fanfiction (lo faccio anch'io con le fic di una mia amica) perché magari quando le rileggi tu da sola certi errori ti scappano e sono orribili da vedere. ♡ Tralasciando l'OOC (che dovresti secondo me segnalare tra gli avvertimenti perché i personaggi sono abbastanza fuori dal loro carattere originario), non capisco questo tuo andare a capo dopo una battuta, stilisticamente da vedere è brutto e sembra una cosa da fic-copione di quelle in cui c'è la battuta e magari l'azione sotto.
Spero che questi piccoli accorgimenti ti siano stati utili!!!

08/12/14, ore 14:42

Ok.... okokokokokokok sono tipo "waaaaa la TsukkiYama" (non si nota che sono una fan accanita di questa coppia la OTP SUPREMA in Haikyuu...
Cooomunque ho notato che ci sono alcuni errori e alcuni di questi interrompono lo scorrimento della lettura...
Comunque come prima fic su di loro ti faccio i miei complimenti sei stata molto brava ^^
Okk sto impazzendo di vergogna perchè questa è la prima fic rossa che recensisco... quindi chiedo scusa per eventuali farfugliamenti insensati (?) *///////*
La mia mente perversa sta sanguinando dal naso... quindi ti lascio che vado ad ascigarglielo
Ancora complimenti, tanti saluti
Moi moi
Fin_chan ^^

08/12/14, ore 13:52

Bonsalve!!!
Ed ancora una volta alla fine della tua storia mi ritrovo a pensare a come faremo a guardarci di nuovo in faccia (arriverà il giorno in cui sarà colpa mia, pazienta ancora un po'...)
Cooomunque, sono bellissimi *^* la storia è semplice veloce ma non troppo PWP e di questo sono immensamente contenta. Non ho notato grossi errorri, erano più che altro di battitura uno o due di lessico, il tuo modo di scrivere mi piace (te l'avevo già detto ma te lo ripeto :D) è lineare e perfettamente godibile.
I personaggi mi sembrano OC, anche nel momento più Fluff sei riuscita a tenere in difficile carattere di Tsukishima, ti ammiro io sarei o andata OOC o non avrei messo una dichiarazione palese (maquestogiàlosai).
Ti saluto, mi scuso per la recensione cortissima ma boh...oggi va così, mi rifarò la prossima volta.

Kitsune

p.s.  "Evapora DONNA" <----ti ho contagiata, sono fiera di me (?)

08/12/14, ore 00:19

Allora, prima cosa:ciao.
Seconda cosa: awww, my OTP :))
Ti giuro, mi è piaciuta tantissimo!!!
Quel Tsukishima...
Quel Yamaguchi...
Mi hai fatto venire un nosebleed assurdo, sentiti responsabile di ciò.
E quel "forse ti amo" mi ha fatto morire :')
Bhe, è stato davvero bello!
Per quanto riguarda il testo, qualche errorino di battitura, ma nulla di grave.
Spero di leggere ancora tue storie di questa coppia!
Un bacio
Giulia