Che cosa volevi dimostrarmi..?!
di Sarugaki145

05/01/11, ore 19:14

Ciao! Bellissima questa storia mi piace un sacco *_* Non so se leggerai queste recensioni perchè la storia noto è di un paio di anni fa... Ci tenevo però a dirti che mi piace molto... Bacioni, cara vado a leggere il seguito! ^_^

25/09/09, ore 20:45

wow coinvolgente e strappalacrime al punto giusto! il bello di queste storie è voler sapere a tutti i costi come agiscono i personaggi perchè ci immedesimiamo in loro, ci arrabbiamo perchè noi avremmo agito doversamente e ci affezioniamo. Io poi che seguivo i digimon sono stato punto nel vivo. Mi è dispiaciuto solo che non ci sia stato nessun riferimento esplicito alla carriera digitale. Comunque brava brava scrivi bene, consiglierei delle storie un po' più articolate, adoro immedesimarmi in personaggi stile bartimeus. Brava ancora!!

04/02/09, ore 00:21

Oooohhh sono la prima *_* checcariniiiiiiii!!!!!!! Bravissima, bel finale *_* molto carina questa tua storia, e scrivi anche bene ^^ kiss

03/02/09, ore 21:55

Bellissima, scorrevole e ben articolata nel linguaggio, interessante anche il punto di vista del narratore che cattura, viene anche la voglia di sapere come finirà. Bravissima scrittrice, complimenti. ps. grazie per essere passata da me! Un kissolo!

02/02/09, ore 23:18

Altro mega....OOOOOOPPPPPPSSSSSS >______< ritardo ritardo ritardoooooo!!!!!!! Ok, torniamo alla ficcy...ma è scemaaaaa???? O.O Mah io non la capisco questa donna...un figo biondo ti bussa alla porta per fermarti dall'errore più grosso della tua vita...e tu lo cacci via????? O.O L'ho sempre detto che le tipe dei manga sono stralunate!!! XD ok, allora al prossimo capitolo ( che bella la tipica scena in chiesa " Se qualcuno ha un motivo per impedire questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre! " Waaaahhh sarebbe così romanticoso *_* ) kiss Selhin

06/01/09, ore 16:25

Ma è diventata pazza? Non vuole più Matt? [bhé se non lo vuole lei me lo prendo io!]. Aggiorna presto. Baci

06/01/09, ore 12:08

stupendo questo capitolo!!!! che carino matt ad andare da lei e dirle che l'ama e stupenda la scena del bacio..peccato che mimi alla fine abbia detto quelle cose!non può!!!!!no no!deve stare con matt!

04/12/08, ore 20:23

Eccomi ^^ altro bel capitolo...sono proprio curiosa di sapere che accadrà alla fine ^___^ Ciaooooo

12/11/08, ore 10:43

molto bello anche questo secodno capitolo!!!! devo ammettere che matt ha proprio un caratteraccio....tipico degli uomini!XD povero tai! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/11/08, ore 16:17

Cha bello!!! Mi piace ^.^ brava che hai aggiornato presto, ci sentiamo!!!

11/11/08, ore 12:54

solo 2 parole...davvero unica!

06/11/08, ore 14:00

che bello una mimi matt!!come primo capitolo mi incuriosisce molto!! spero di leggere presto il seguito!povero matt....che colpo deve essere stato

05/11/08, ore 15:39

Bellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabella!!!!!!!!!!!!!!! L'ho sentita in anteprima ma la amo ancora di più, mi piace come l'hai scritta!!! Aggiorna prestissimo!!! Kisses

04/11/08, ore 22:36

Nuuuu mi sono trovata per puro caso e guarda che trovo...*___* bella, sembra molto interessante...una cosa, fai distinzione come carattere di scrittura tra quello che pensa il personaggio e il narratore in 3 persona, sennò si fa fatica...o almeno io l'ho fatta XD ok ora vado, seguirò la storia ^^ Selhin