Paura della fine
di Naaimaa

08/12/14, ore 23:02

Buonasera, buongiorno e buonanotte, signori e signore! (?)
Se non l'hai capito sono quella pazza psicopatica che ti ha recensito anche l'altra shot: "Shamy's day".
Buonsalve. (?) *fa il segno di pace aliena (?) che stranamente riesce a fare solo con la mano destra *
Okay, iniziamo. Ti dico subito che il tuo modo molto spiccio-spiccio di dire e fare mi è piaciuto. Dritta al punto. Così si fa! (?)
Un po' meno sul fatto del matrimonio... Beh, forse lo penso solo io, ma credo che essendo questi argomenti molto delicati, beh, il modo migliore non sarebbe stato certo chiedere ad una ragazza di sposarsi davanti al portone di casa. ._.
Cosa che è uscita fuori... così, sembra molto buttata là, molto random.
Dopo una riconciliazione. La cosa non mi suona, sinceramente.
Detto ciò devo dire che Sheldon mi sembra OOC.
A tratti un po' più IC.
In alcuni punti non si capisce bene dove sta chi, cosa succede a chi, chi fa cosa, e così via...
Amy l'hai resa molto bene. Molto IC. Good. ;)
E poi non mi sembra che ci siano errori. E ripeto: non mi sembra.
And sooo (?), devo essere sincera: ero indecisa se lasciarti una recensione positiva o neutra, ma ho deciso di lasciarti una bandierina verde perché nonostante tutto la storia è comunque bellina e non mi andava di penalizzarti. Prendila più come un'incoraggiamento. (Sembro la mia professoressa di storia...)
Sei brava, ma dovresti imparare meglio a giostrarti tra i vari personaggi e argomenti seri come il matrimonio.
---
Spero di non averti scoraggiata, in tal caso le convenzioni sociali mi obbligherebbero ad invitarti a casa mia a bere un po' di the caldo. ;)
---

//See you soon

-Nadynana

08/12/14, ore 16:12

Ciao cara ^^
Ho trovato veramente adorabile questa storia. Corta, semplice, sei arrivata al dunque senza troppi giri di parole, come una flash-fic che si rispetti!
Certo, il genere senza-tanti-giri-di-parole non è esattamente da affibbiare ad uno come Sheldon e non sono sicura che una cosa del genere accadrà presto nella serie, ma sono speranzosa! La cosa bella di questa coppia è che vanno a rilento, hanno i loro tempi. E la loro storia d'amore è dolce ed originale proprio per questo!
Recensione positivissima, mi è piaciuta tantissimo questa ff!
Inoltre, scrivi molto bene e i due personaggi erano assolutamente IC.
Davvero, ottimo lavoro ^^
Ho notato che hai scritto altre storie sugli Shamy (che ho già letto) e io, come te, sono una grandissima fan di questa serie tv e di questa coppia, in particolare! Avvertimi pure se scrivi qualche altra ff su di loro, sarò felice di leggerne di nuove ^^
Alla prossima, spero presto ^^
Baci,
N.

08/12/14, ore 11:18

La tua storia è stupenda!!! Sto piangendo a dirotto, anche perchè è difficile immaginarsi uno Sheldon che si inginocchia con un anello in mano e che dice semplicemente vuoi sposarmi (secondo me, nella serie, se accadrà, Sheldon farà un giro di parole infinito, come quando ha chiesto ad Amy di diventare la sua ragazza, però l'anello si, secondo me ci sarà, regalo della sua nonnina per la donna della sua vita). Comunque hai descritto scene bellissime. Complimenti!!! Baci e mi raccomando continua a scrivere su di loro!!