I care about you
di Liukk

09/12/14, ore 20:54

oooh <3 ma che carini, anzi la tua storia è carina: scorrevole, tenera e tanto tanto dolce! Mi piacciono un sacco Barry e Caitlin, e tra fogli di carta, super velocità e caldi abbracci hai reso un sacco bene questi personaggi che (ovviamente) shippo nella serie di Flash e mai più mi aspettavo di trovare una fic su di loro :D ecco spero che aprano su EFP il prima possibile una sezione su questo telefilm ...altro che risiko, passarei io notti insonni a leggermi tante fic su di loro *.*
XO
2♠

08/12/14, ore 17:51

Aww siiii adoro Barry e Caitlin la storia è venuta benissimo *_* lei che sorride Aww l'abbraccio poi troppo teneri li amooo *_* bravissima mi è piaciuta molto !! Un bacio <3

08/12/14, ore 16:26

Bellissima! Adoro questa coppia e sei riuscita a renderli molto bene!
L'abbraccio è stato troppo dolce. Aww *^*
E il tutto condito anche con delle belle risate! ( Caitlin deve proprio comprarsi dei fermacarte! Ahaaha)
La storia mi è piaciuta un sacco, brava!

Saluti, Maisie

08/12/14, ore 10:03

Stupendo !!! La tua storia fa molto ridere e contemporaneamente rappresenta molto bene i sentimenti di caitlin! Soprattutto la parte dei fogli che svolazzano e di cisco che ci rimane male perchè anche lui voleva giocare a risiko è il meglio fa ridere piacevolmente!quindi brava!la tua storia mi è piaciuta molto.