Who is my impossible girl?
di MaryWho11

01/03/15, ore 09:14

Tanto amore, taaanto amore.
Era tipo alla ricerca spepicastica di Clara/12 e questa è bellissima, molto profonda quanto breve, e il fatto che sia breve la rende più intensa! Il troppo storpia, questo è un mio parere, io amo scrivere storie a capitoli, raramente scrivo Oneshot e cose simili.
Questa è davvero bellissima, scorrevole, piacevole e riesco perfettamente ad immaginari personaggi dire proprio quelle parole,
Brava, brava, brava

10/12/14, ore 22:47

Ciao, Mary! Sono Giulietta, della OS whouffle che hai appena recensito! Così facendo mi hai ricordato che dovevo recensire la TUA flashfic che ho letto ieri sera tardi, che coincidenza proprio :')
Nonostante sia corta hai saputo cogliere l'essenza dei personaggi. Riesco proprio a immaginare una scena del genere, è dall'inizio della stagione che spero che Twelve la chiami ancora "impossible girl" accidenti t.t se mi hai fatto provare qualche emozione? ASSOLUTAMENTE SÌ. Ho ancora i brividi. E scrivi molto bene :3 una Clara che chiede al Dottore una volta per tutte che cosa significa lei per lui mi piace troppo ** l'ultima frase poi non ne parliamo *W* PERFETTA!
Complimenti <3 scrivine altre che sicuramente le leggerò!!!