Natale a casa Uchiha
di Ikki95

22/12/14, ore 22:06

ikki95,devo ammettere che questa efp è davvero divertente!quella Itachi che incenerisce gli alberi è una scena,stupenda anche se ci vedevo più Sasuke a farlo,poi Madara che disegna i baffi ad Hahsirama e che vuole fare il presepe vivente.....davvero una bella efp,complimenti!ciao!XD

08/12/14, ore 21:59

Hahahahah Oddio che ridere !
Sono schiattata dalle risate mentre lo leggevo!
È Bellissima questa shotty sul Natale con gli Uchiha!
La parte che mi è piaciuta di più è TUTTO!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua ff!
Continua così
Baci Key

08/12/14, ore 20:49

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH...HAHAHAHAHAHAHA!!!!
Oddio, quante risate che mi sono fatta leggendo questa fic!!!
A volte è davvero bello vedere i nostri "cattivoni" alle prese con eventi "normali" (infondo la normalità è una cosa del tutto relativa ;P )
Brava, mi hai fatto ridere un bel po' e né avevo proprio bisogno, Grazie
Baci ;*
E buone feste :)

08/12/14, ore 13:08

Ciao^^
Sto morendo, nonostante l'OOC dei personaggi xD
Sasuke sembrava proprio uno di quei bimbi capricciosi che se non fai come vogliono loro ti assilanno fino a raggiungere il loro obiettivo xD poi l'illusione perché il maggiore non aveva voglia di fare l'albero^^
Ma vogliamo parlare di Madara? Cioè, lui è l'incarnazione dello spirito natalizio xD come quando lui ed Obito addobbano le statue della valle dell'epilogo xD e il povero Obi che è costretto ad addobbare un alberone e a fare l'asinello nel presepe vivente xD
Molto carina e divertente^^
Un abbraccio,
Angie 96

08/12/14, ore 12:52

Ahahahahahahahahah troppo divertente:) .
Itachi è un figo da paura:* con quell'aria altezzosa è veramente stupendo^^. Mi è piaciuto tanto quando ha attivato lo sharingan per bruciare l'albero Ahahahahahahahahah sono morta dalle risate. Ma infine ha apprezzato l'abate che il fratello ha preso e si è scoperto che anche lui in fondo ama il natale perché gli ricorda com'era da bambino:).
Tanti complimenti:).
Un abbraccio^^