Stolen Dance
di Rainbowcorn

14/01/15, ore 18:19

Aahhh oddio.. Sono passate più di die settimane e tu non hai aggiornato.. 😱😱😱 AGGIORNA O TI UCCIDERÒ.

Ps. Comunque la storia è strabella! E poi adesso voglio sapere che succede tra quei dueeeee!!!!

14/01/15, ore 15:53

Sono esattamente le 15.53! In perfetto orario! :P
E te lo dico anche qua.. preferivo "Ma allora ti piace il c***o?" (Il mio sciopero delle parole scurili continua ancora..)
Povera Caroline.. non vorrei trovarmi al suo posto! Non considerata per un esemplare di genere maschile.. :/
Addioo torno a guardare l'esemplare maschile più sexy/figo/unico del mondo.. ♥ Il mio Ian mi aspetta! ♥
Ciao amu! ♡

23/12/14, ore 19:12

Continua, è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Lara

23/12/14, ore 08:48

Bellissima mi piace un sacco e loro due assieme li vedo proprio bene ........brava .l'idea del latino americano mi piace molto.
Ciaooooo Lu

23/12/14, ore 02:09

bellissimooo vitt <3
son curiosissima
alla prossima
e w gli ziam muhahahahah

22/12/14, ore 21:28

Yo quiero estar contigo, vivir contigo
Bailar contigo, tener contigo
Una noche loca (una noche loca)
Ay besar tu boca (y besar tu boca)
Non ho assolutamente usato testimania.com! ;) Si è per dirti che potevi chiamare la ff "Bailando"..!
Ti ripeto che Liam versione bellerino non è credibile.. è peggio di me a ballare!
Volevo scrivere un'altra cosa, ma me la sono dimenticata.. quindi ciao ciao! <3

P.S. Adesso puoi pubblicare il secondo capitolo!
P.P.S. La prossima volta metti prima il mio nome nei ringraziamenti. Grazie.

18/12/14, ore 10:28

Buongiorno! Ho letto tutto il capitolo in un battito di ciglia. Anzi, mi sono sforzata di non sbattere le ciglia per non perdermi nemmeno un istante dalla lettura.. Ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero.. Sei bravissima!
Aggiornaaaaaaaa
Ps. Amo gli ziam.. **

18/12/14, ore 10:23

Ma rieccoti qui! Il primo capitolo già mi piace un sacchissimo! E tutta la storia si promette interessante.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima!
Come sempre la grammatica è corretta e la lettura di tutta la storia scorre piacevolmente.. E poi la tua solita vena leggera/divertente.. I like it!
A prestissimo!

09/12/14, ore 01:27

ahwwww ma sei bravissima
cioè allora io voglio il secondo
e già da domani lavorerò sul banner ..
se hai foto che vuoi che usi passamele <3
baci
tvb

08/12/14, ore 18:45

Bellissimo, continua presto per favore sono curiosa. Adoro Sophia in questo ruolo. E poi Zayn? È troppo bella mi piace continua.
-Lara.

08/12/14, ore 17:18

Ehi :)
Sono Carol, e ok questa storia è stupenda. Cioè prende davvero tantissimo, ed è scritta davvero molto bene. Non è per niente pesante e la trama è davvero bellissima. Ti uccido però, 15 giorni? Per te io resisto 15 giorni per un altro capitolo? Mi vuoi morta, capito.
Ora vado, aggiorna presto.
Baci xX